quoto,infatti noi abbiamo cercato direttamente I file in vettoriale,e dato al tipografo...spayata e via,anche le scritte vengono bene
Visualizzazione stampabile
quoto,infatti noi abbiamo cercato direttamente I file in vettoriale,e dato al tipografo...spayata e via,anche le scritte vengono bene
Certamente si, ma dalla sua l'aerografia fatta ad aeropenna ha che puoi usare vernici con pigmenti estremamente minuti(da aerografia appunto) con i quali si riescono a fare film di pigmento sottilissimi ed assolutamente impensabili con un comune smalto da bomboletta!
io ho diversi loghi incisi , dovrei mettervi qualche foto, ma ci vuole mano ferma, capacità nel disegno e un drimmer (o come si scrive) con la possibilità di montare un cavo mobile, vai da un incisore (ho trovato uno che incideva lastre e piastrine tipo militare di acciaio e ho chiesto a questo) gli porti l' immagine che vorresti, e te la fai fare in negativo su una lastra piccolina acciaio o alluminio ( avevo acciaio io), fatta il negativo, mi prese 12 euro tipo, con il drimmer e la testa piccola, a bassa velocità. fissi la lastra con il negativo sui gusci e ti devi assicurare che non si muova assolutamente se no fai un disastro, e con il dirmmer levi con molta precisione uno piccolo strato, quasi un incisione, poi lo lisci con carta vetrata 280 e più fine, si il risultato è discreto,ma... non fantastico ahahah, e non puoi fare le scritte, soli immagini medie. una soluzione home made per poveracci con un drimmer :P hahahah
Non so se ho scritto molto chiaro ma ci ho provato!
se invece devi solo "recuperare i vecchi loghi coperti dalla vernice, carta vetrata, un pò di pazienza e togli la vernice, dopo applichi sui loghi una pasta (io per verniciare uso una pasta rossa termica, che diventa silicone, che lo levi come fosse scotch) poi rivernici, aspetti e con uno spillo levi i pezzetti di pasta, così mantieni i loghi e hai una bella verniciatura! non datemi rep meno se ho scritto come un immigrato ma capitemi, è venerdì sera hahaha :P quasi quasi potrei fare una guidetta su come verniciare le asg mantenendo i loghi, è una delle poche cose che viene bene low cost ma davvero low!