e bella lì one!
davvero un bel setup!
ho pensato di fare la stessa cosa ma con il 3day.
ciauz
ps: eh sì, abbiamo già qualche bella taschina e altre cosucce in mente, appena arriva il materiale "confabulo" con kraven e vediamo che fare :)
Visualizzazione stampabile
e bella lì one!
davvero un bel setup!
ho pensato di fare la stessa cosa ma con il 3day.
ciauz
ps: eh sì, abbiamo già qualche bella taschina e altre cosucce in mente, appena arriva il materiale "confabulo" con kraven e vediamo che fare :)
invidia, d'altra parte è sempre così quando si parla di one_shot :asd:
anch io stavo pensando di mettermi a lavorare su buffetteria custom, tempo e materiali permettendo. tanto per cominciare devo reimparare ad usare bewne la macchina per cucire :asd:
grandi customizzatori di vest!! posso fare una domanda,quante pals hai ricavato dalle parti, ho un chest lbt che come capacità di carico mag è spettacolare (12) ma per il resto non c'è niente solo due file di pals sotto le ascelle ma non riesco a trovare tasche che ci vadano bene troppo poco spazio :s
4 orizzontali 2 verticaliQuote:
Originariamente inviata da lenny leonard
:cry3: io ne ho 2 e 2
apriamo una società a sto punto. io ho in mente design di mimetiche e tasche, voi pure, i materiali ci sono chi più chi meno, i tempi idem... dai dai che apriamo la nostra linea di equipaggiamento :twisted: :twisted: poi brevettiamo i prototipi, li mandiamo a mm e alla scimmietta, e dai loro pareri positivi conquisteremo il mondo! :twisted:
vendimelo e risolvi il problema! :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da lenny leonard
se per mm intendy militarymorons (e non morenos) io a quello non gli mando un fazzoletto. gli ho chiesto info per la pittura multicam e non mi ha risposto che con il link alla ditta... grazie tante mm! :wink2:Quote:
apriamo una società a sto punto. io ho in mente design di mimetiche e tasche, voi pure, i materiali ci sono chi più chi meno, i tempi idem... dai dai che apriamo la nostra linea di equipaggiamento poi brevettiamo i prototipi, li mandiamo a mm e alla scimmietta, e dai loro pareri positivi conquisteremo il mondo!
ma boh. tu manda a tutti. quando si tratta di soldi da entrare van bene tutti :asd:
kraven piuttosto te lo spedisco e mi fai magicamente apparire delle pals in più du cui attacare di tutto :d
bella idea quella del tattico, davvero molto utile avere due fle di pals invece ke le taske laterali fisse.. :wink2:
one, la modifica ideata da kraven e topper l'hai fatta tu stesso o ti sei dovuto rivolgere a qualcuno con una makkina da cucire industriale?? :roll: