Bene! Se magari ci dici come hai fatto... Puo esser d aiuto per altri.
Visualizzazione stampabile
L'antireversal montato, per essere più preciso uno guarder non era compatibile con il conico, e sebbene fosse montato correttamente non svolgeva correttamente il suo lavoro
strana sta cosa, uso come ricambi dell'antireversal proprio i Guarder , e li messi su diversi tipi di gear box ed ingranaggi e non ho mai avuto problemi.
Una curiosità ma il termine "overspin" ad indicare un malfunzionamento dell'antireversal che fa tornare indietro la meccanica, dove l'hai trovata ? Io ho cercato ma non ho trovato questa definizione, in inglese questa parola indica un qualcosa che gira oltre il proprio asse di rotazione , qualcuno impropriamente lo ha indicato come definizione di un fuori giri , .
beh, basta che il primo la usi e al secondo piaccia perchè il terzo la adotti in quell'accezione.
Sarà anche etimologicamente scorretta e fuorviante, ma se la usano e si capiscono quello è oversipin, c'è davvero poco da fare.
L'ho trovata in molti video sul tubo. E tutti avevano lo stesso problema, e si bombardiere ho provato con il guarder ma non ho avuto risultati