buon viaggio rebel..divertiti io ci sono stato in quella terra..e devo dire che č fantastica...divertiti..
Visualizzazione stampabile
buon viaggio rebel..divertiti io ci sono stato in quella terra..e devo dire che č fantastica...divertiti..
reb guarda che per prendere la roba in auscam non ce bisogno di andare per forza in australia !!!
:giggle: :giggle: :giggle:
divertiti ......
buon viaggio ;-)
:d per prima cosa divertiti!!!!!!!!!!!poi magari potresti portarti a casa un canguro scout per le ricognizioni!!!!!!!!!!!!!!
piccolo otQuote:
Originariamente inviata da red fox
e se ti dicessi che io sono tornato venerdė scorso da 3sett. di safari nell'africa del sud (sa, zimb,bots)...e che ci sono stato per lo stesso motivo di rebel, che fai?? ci credi?? :d
il bello č che sono tornato a casa alle 15 del 21/09, dopo appena 23 ore complesive di ritorno ed alle 19 mi sono passati a prendere per andare in umbria...:d
it
buon viaggo vecchio e compra tante belle auscam da rivendere a prezzi mostruosi!!!
buona vacansa, rebel..... buona vacansa...... e mi raccomando.... fai in modo che finalmente il buon mctaz tremi :giggle: :giggle: :giggle: !!!!!!! colpisci basso!!!!! ti vogliamo in auscam.... tutto in auscam, al tuo ritorno....
h.n.h. rebel... h.n.h...
f.
infame. c'ho 'sta scimmia da almeno 3 mesi e tu te ne vai gių /cry
dalle ultime news sembra che rebel si sia accoppiato con la fauna locale dando origine ad una nuova mostruosa forma di vita ... il cangurebel :giggle:
era lui che ieri č saltato nella pista ? :d
ha pagato per accoppiarsi!..Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario