Ok mille grazie!
Visualizzazione stampabile
Ok mille grazie!
Di nulla :) fammi sapere eh :)
lascia perdere i modify ingabbiati ,creano problemi, bisogna modificare il gear , e credo non vadano nei gear box da 9 mm.
Se usci il motore high torque cinese, lo puoi alimentare con una 11,1 volts, girerai discretamente veloce senza problemi di riagganci , fuori giri o altro, importante curare lo spessoramento, e lo scorrimento dle pistone
------ Post aggiornato ------
sei sicuro ? Io no.
------ Post aggiornato ------
i gear box G&G delle vecchie serie sono da 6 mm e se non erro anche le linee low cost della G&G, poi esistono da 7 e da 8 mm
Si lo so di questi gearbox quando io parlavo di boccole da 9mm intendevo che si potevano usare con la gabbia modify ma lo so che nn si possono montare su un gearbox da 6mm
Si a mio parere si, basta che il gearbox non sia pieno
io non ne ho mai montati ,ma cosi a naso, so che non esistono ingranaggi modify ingabbiati da 9 mm , al massimo arrivano a 7 mm , e siccome sono ingabbiati , ma devono comunque entrare nelle sedi del gear box, usano delle controboccole che devono entrare nel gear , quindi ergo se non li fanno da 9 mm , non possono essere montati su di un gear da 9 mm , e poi c'è il problema dell'ingombro laterale , per cui occorre un gear modello marui o G&G
Chiaro, infatti in alternativa ho consigliato l'acquisto di un altra terna rispetto alla modify se non si vuole lavorare sul gearbox
no , non è chiaro, perchè hai consigliato di montare una terna modify ingabbiata su di un gear da 9 mm , e hai riconfermato che ci entra ,mentre al 99,9 % questo non è fattibile ,per incompatibilità delle sedi delle boccole del gear box, che lui ha comprato da 9 mm , mentre al massimo le terne ingabbiate modify arrivano a 7 mm
Direi che: royal 16:1 molla da 100 dovrebbe andare bene, o spendi qualcosina e ti prendi un bel gruppo aria (io mi trovo molto bene con i lonex) e monti una 90 , ti consiglierei questa seconda ipotesi, in modo da avere un fucile con una molla sfruttata "tutta" se la tenuta è molto buona ( verifica con la "prova siringa" che trovi in forum), il motore, ti consiglio anche li di spendere qualcosina, e prenderti un hi speed base della g&g che per il pezzo che ha a mio parere è molto buono, ma davvero tanto, e gira benissimo con batterie inferiori alle 11.1 (non vorrei dire eresie) così puoi almeno avere un gear, che gira sui 22- 24 bb/s alimentato da una 9.6, ma affidabilissimo, e con una sessantina di euro, comunqe, non ti conviene spendere qui soldi per un 9mm, per una cofigurazione così ne basterebbero anche 6, ma per non rischiare minimo 7mm.
Ricapitolando:
-terna royal 16:1 (evita le modify, a mio parere hanno solo il nome che fa)
-molla sp90
-gruppo aria, vedi te, cilindro forato in base alla lunghezza della canna (anche questo in forum) testa cilindro in alluminio con doppio oring della lonex, non è male, pistone modify con testa lonex in polimero, se vuoi, essendo a "basso rof" permettiti una testa silenziata, non è male per un mp5, almeno avrai un rumore che non ti farà beccare già quando pensi di voler premere il grilletto
- motore cinese con 11.1 o g&g hi speed con tutte le batterie
-vedi tu per il gear box, ma se vuoi spendere meglio per te, quello sicuro non darà problemi
-se vuoi usare le 11.1, monta cavi in argento, a volte possono fare la differenza in un possibile "contatto" del grilletto ( mi è successo a me, che i cavi nel tubo dell' m4 si siano fusi, forse errore di montaggio mio o altro, ma con quelli in argento, nulla ancora)
con questa vai sicuro che durerà tanto, a meno che non lo usi come mazza da baseball :D