si si , anche provando colpi singoli ravvicinati succede . Ho casualmente premuto il tasto per rilassare la molla e con la successiva raffica non lo fa ... provo a sostituire il guidamolla dal cuscinettato a quello standard ....
Visualizzazione stampabile
si si , anche provando colpi singoli ravvicinati succede . Ho casualmente premuto il tasto per rilassare la molla e con la successiva raffica non lo fa ... provo a sostituire il guidamolla dal cuscinettato a quello standard ....
Sugli ICS di II versione a volte si deve spessorare anche l'anti-reversal in quanto ha troppo "gioco" a gusci chiusi e lavora male.....
Altro problema potrebbe proprio essere l'anti-reversal: fino ad un paio d'anni fa montavano il "dente" dell'anti-reversal sulla leva solamente ad incastro; con il tempo faceva "gioco" e si spostava...... nei modelli successivi hanno messo una vite come fermo!
aaaaahhhh ics odio/amore
quoto picchio in tutto !!
comunque allora se te lo fa anche a colpi singoli č l'antireversal che si č "snervato"...ma quanto ha il tuo ics?
comunque basta che fai diventare un po' piu' dura la mollettina dell'antireversal oppure la sostituisci e risolvi..
p.s.:
picchio, per i gusci ballerini per caso sei riuscito a risolvere?perche' anche il mio dopo4 anni incomincia ad avere l'artrosi..
sarebbero interessanti i pin ra-tech..ma sono come il sacro graal...