Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brisco
-MARCA E MODELLO: CA 36c
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata 2 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: interventi soliti di manutenzione interno GB. modifica cavi, per passaggio su calcio portabatteria
-DESCRIZIONE PROBLEMA: inserita la batteria, tutta la cavetteria si riscalda, e premendo il grilletto il fucile non spara e/o spara a fasi alterne. se non spara, si sentono quei caratteristici colpetti nell'impugnatura, che da il motore. In certi casi, tenendo premuto il grilletto, il fucile comincia a sparare 2 secondi dopo.
-TEMPO DEL PROBLEMA: ho notato che ho un consumo della batteria sopra la media già tempo fa. (tipo un paio di mesi)
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 , 1600 mah
MIA IDEA: se cambio la cavetteria, con dei cavi più spessi, in teoria, ci dovrebbe essere meno resistenza, giusto?
Te pieghi e te butti via!:p
Spero che risolverai il problema ;)
-
credo id aver risolto completamente il problema. resta ancora il problema del motorino, in quanto, non gira con le batterie 8.4 nimh... va solo con le lipo o con le 9.6. se dovessi cambiare motore, quale motorino mi consigliate? (adesso ho un classic army HT.
Le mie esigenze sono queste: che giri fluidamente con tutte le batterie.
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brisco
credo id aver risolto completamente il problema. resta ancora il problema del motorino, in quanto, non gira con le batterie 8.4 nimh... va solo con le lipo o con le 9.6. se dovessi cambiare motore, quale motorino mi consigliate? (adesso ho un classic army HT.
Le mie esigenze sono queste: che giri fluidamente con tutte le batterie.
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Guarda che la colpa, quasi sicuramente, è della batteria Ni-Mh da 8,4v, non del motorino. ;-)
-
sinceramente dubito, in quanto sugli altri fucili del gruppo, girano tutte...
-
Beh, se ne sei proprio convinto, allora cambialo.
-