Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da greciox
per grundig: la canna scorre avanti e indietro, ma cn qualche difficoltà...e poi nn molleggia cn la mollettina sul t dell'hop up.
per johnnyusmc: quando ho notato questo "difetto" era una giornata senza vento e poi sparavo tra un muro un palazzo (dist 5m)...nn credo che il vento abbia influenzato il tiro....
questo è uno dei tanti interventi per limitare e/o eliminare le perdite d'aria
cambia la mollettina con una in grado di "molleggiare"cosi da tenere ben spinta la t hop up verso il gb
in modo da non avere sensibili variazione di velocità di uscita dei pallini (sopratutto a raffica) a causa delle perdite d'aria causate della vibrazione che la spostano in avanti la t hop up
in oltre se c'è ne bisogno c'è da intervenire anche sul gruppo aria per rendere il più possibile costante il flusso d'aria (un gruppo aria marui nel 90% dei casi è sufficiente)
e usare gommini hop up marui o systema e dei pressori adeguati
e tenere sempre bene pulita e secca la canna
cmq ripeto se sono 30metri è del tutto normale
-
grazie grundig!!!!
però sai cm'è...il mio m16 della marui riusciva ad essere abbastanza preciso fino a 50m e nn mi ha mai dato problemi del genere...
cmq grazie mille!!!
-
preciso a 50m???
o da casa mia a casa tua le unita di misura variano
o avevi un fucile che sparava ben oltre il j
non per criticare o non voler credere alle tue parole
ma li hai mai misurati 50m con una rotella metrica in mano e poi provato a sparare con un marui originale e colpire con precisione una sagoma umana??
-
il mio marui testato al crono misurava 92 m/s cn gli 0,25g... appena appena sopra il j....per la distanza...sembra tanto anke a me ma dv giokiamo noi, dal capannone al palazzo ci sn una 50ina di metri...metro più metro meno...
-
50 metri!!!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
sono tantissimi!!!! non penso che una replica nel joule possa arrivare a quella distanza.........