Visualizzazione stampabile
-
ha ragione bombardiere pero'....,quel pistone e' quasi nuovo,il dentone non ha usura,piuttosto sembra che tu gabbia avuto un piccolo riaggancio,visto che il messo peggio e' il quinto dente,e quelli dopo son nuovi...forse il rumore e' stato per quello,hai avuto inceppamenti di pallini per caso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
ha ragione bombardiere pero'....,quel pistone e' quasi nuovo,il dentone non ha usura,piuttosto sembra che tu gabbia avuto un piccolo riaggancio,visto che il messo peggio e' il quinto dente,e quelli dopo son nuovi...forse il rumore e' stato per quello,hai avuto inceppamenti di pallini per caso?
tempo fa ho avuto problemi di inceppamento causati da pallini deformati, ho risolto cambiando marca. Però ultimamente pescava non benissimo, ogni 20-30 pallini sparava un colpo a vuoto.
Comunque il fucile è a 0,96j con pallini da 0,20g
-
il fucile è a 0,96 con qualsiasi grammatura
prova a cambiare gommino hopup
-
Quote:
rostanika
il fucile è a 0,96 con qualsiasi grammatura
prova a cambiare gommino hopup
quindi stai dicendo che il problema oltre al pistone è il gommino hop up?
-
Quote:
Cafe
scusa ma nella prima foto si vede bene che i primi 3 dentini sono rovinati. Mi sembra di aver scritto tutto tranne quata vita ha il fucile, cioè 1 anno giusto
per essere aiutato devi postare come da regolamento, perchè solo cosi possiamo aiutarti meglio.
la tua asg ha lo scarrellamento pneumatico ?
Quel pistone è ancora buono, se decidi di buttarlo, dimmi dove che lo prendo io.
Siccome le sigle dei G&G si assomigliano tutte, che cosa è la tua asg, appartiene alla linea low cost o alta fascia, ha castello in fibra o metallo ?
Molto probabile che hai avuto un inceppamento, e quello che hai sentito è un accenno di grattata del pistone sul settoriale, perchè il pistone ha rallentato molto la sua corsa.
Che pallini usi ?
Hai mai lubrificato il gommino hop up ?
Che tipo e che boccole monta il tuo gear box ?
------ Post aggiornato ------
Quote:
666ste
questo utente come al solito ci fornisce pochi dati sulla sua asg, e gli e li dobbiamo tirar fuori con le pinze le info.
No, non è un riaggancio in corsa , impossibile con la 7.4 volts anche con motore G&P su di un gear sicuramente con tanti attriti parassiti , per me sta inceppando
-
Quote:
bombardiere
per essere aiutato devi postare come da regolamento, perchè solo cosi possiamo aiutarti meglio.
la tua asg ha lo scarrellamento pneumatico ?
Quel pistone è ancora buono, se decidi di buttarlo, dimmi dove che lo prendo io.
Siccome le sigle dei G&G si assomigliano tutte, che cosa è la tua asg, appartiene alla linea low cost o alta fascia, ha castello in fibra o metallo ?
Molto probabile che hai avuto un inceppamento, e quello che hai sentito è un accenno di grattata del pistone sul settoriale, perchè il pistone ha rallentato molto la sua corsa.
Che pallini usi ?
Hai mai lubrificato il gommino hop up ?
Che tipo e che boccole monta il tuo gear box ?
E' un cm16 quindi non ha lo scarrellamento pneumatico. E' un low cost con castello in fibra.
Non penso sia un inceppamento, si sentiva chiaramente il motore girare a vuoto (ho sentito parecchi fucili sgranare) e non ci sono pallini incastrati.
Si tempo fa l'ho lubrificato e le boccole sono quelle originali del fucile (penso siano da 8 mm piene in ottone)
EDIT: ho detto chiaro e tondo ad inizio post che il fucile è completamente originale tranne il motore, mi sa che non sono io il duro di comprendonio..
-
Quote:
Cafe
quindi stai dicendo che il problema oltre al pistone è il gommino hop up?
non sò se devo ridirtelo ancora, il pistone è buono . Il gommino G&G è un ottimo gommino , a meno che lo hai lacerato o ci hai sparato su 50.000 bb ,allora è ancora buono.Puliscilo e lubrificalo , anche con una spruzzatina di olio silicone spray per asg ,e usa pallini decenti-
Quote:
Cafe
E' un cm16 quindi non ha lo scarrellamento pneumatico. E' un low cost con castello in fibra.
Non penso sia un inceppamento, si sentiva chiaramente il motore girare a vuoto (ho sentito parecchi fucili sgranare) e non ci sono pallini incastrati.
Si tempo fa l'ho lubrificato e le boccole sono quelle originali del fucile (penso siano da 8 mm piene in ottone)
Be certo se inceppavi con blocco totale del pallino nella canna o nell'hop up , te ne saresti accorto immediatamente .
I parziali inceppamenti in raffica li sai riconoscere ?
è in quel momento che il pistone tende a rallentare, e quindi viene appena grattato dal settoriale.
-
Quote:
bombardiere
non sò se devo ridirtelo ancora, il pistone è buono . Il gommino G&G è un ottimo gommino , a meno che lo hai lacerato o ci hai sparato su 50.000 bb ,allora è ancora buono.Puliscilo e lubrificalo , anche con una spruzzatina di olio silicone spray per asg ,e usa pallini decenti-
Be certo se inceppavi con blocco totale del pallino nella canna o nell'hop up , te ne saresti accorto immediatamente .
I parziali inceppamenti in raffica li sai riconoscere ?
è in quel momento che il pistone tende a rallentare, e quindi viene appena grattato dal settoriale.
come si può vedere dalle foto il pistone ha chiaramente dei dentini rovinati, mi sembra strano che io non debba sostituirlo, tutto qui
-
Quote:
siero
Caro bombardiere se riesci anche ad aiutare gli utenti oltre che creare flame, credo che te ne siano più grati. Io ho chiesto cosa montava oltre al motore, per cortesia evita di fare il professore e di richiamare in ogni risposta, sii cortese.
PS: Da regolamento ho chiesto cosa montava oltre al motore ;)
questo è il regolamento, ed a queste info mi riferivo :
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
qui a quanto pare nessuno le rispetta più.
Per quanto riguarda il discorso di presa per i fondelli del professore , e dei presunti flame , primo non mi pare che ci sia tutta questa confidenza , secondo per i flame o se scateno flame ci pensano i moderatori .
Io ho semplicemente invitato tutti a rispondere ed a chiedere che vengano fornite info come da regolamento di questa sezione , o di grazia non si può fare nemmeno questo ?
Quote:
Cafe
come si può vedere dalle foto il pistone ha chiaramente dei dentini rovinati, mi sembra strano che io non debba sostituirlo, tutto qui
ci rinuncio , buon proseguimento.
-
Quote:
bombardiere
ci rinuncio , buon proseguimento.
:S va bè, forse è meglio