Visualizzazione stampabile
-
Werwolf
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
Ma vista la particolarità del compito e la necessità di agire dietro le linee nemiche, credibile ipotizzare che agissero essenzialmente in abiti civili??
Assolutamente si. Ma credo che darebbe poca soddisfazione giocare in abiti civili del dopoguerra.. :)
-
Credo che loro per le azioni militari del tipo attacchi e imboscate, indossassero abiti militari, quelli civili li usavano per lo spionaggio o il sabotaggio. Comunque pensandoci sopra, non so se porterò avanti questo progetto o tornerò all'idea del volontario della Charlemagne.
Per gli scarponi secondo voi va bene prendere gli anfibi dell'esercito italiano anni '70-'80 e tagliare la parte che si allaccia con i 2 cinturini??
-
R: Werwolf
Quote:
capitanosberri
Per gli scarponi secondo voi va bene prendere gli anfibi dell'esercito italiano anni '70-'80 e tagliare la parte che si allaccia con i 2 cinturini??
No
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao capitanosberri, io tornerei alla 33esima Charlemagne. Sui Werwolf ti hanno già dato sufficienti consigli al riguardo; visto la pochezza di informazioni sul tema,io opterei per abiti civili, al massimo qualche borraccia o qualche capello del RAD o della Gioventù Hitleriana visto che, questi gruppi, erano formati da ragazzini.
-
R: Werwolf
Quote:
Wotan
Prendilo come un fai come cacchio ti pare la documentazione è talmente scarsa che non credo nessuno ti farà mai problemi.
A parte il fatto di giocare con una croce uncinata al braccio...
:D
:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
capitanosberri
ci sono delle bellissime e pratiche riproduzioni degli M42, degli scarponi da FJ, anche Type1.
-
dopo aver fatto un paio di calcoli, ho deciso di andare avanti nel progetto della Werwof, be d'altronde c'è crisi!!!
------ Post aggiornato ------
ritiro cio
òche ho detto, e facendo uno sforzo mi faccio il set-up della Charlemagne
-
Werwolf
Quote:
capitanosberri
dopo aver fatto un paio di calcoli, ho deciso di andare avanti nel progetto della Werwof, be d'altronde c'è crisi!!!
------ Post aggiornato ------
ritiro cio
òche ho detto, e facendo uno sforzo mi faccio il set-up della Charlemagne
Crisi o non crisi nel mercatino è appena entrata una inserzione che ti interesserebbe. .. ;)
-
-
Werwolf
Quote:
capitanosberri
Quale inserzione???
Cerca "gibernaggio fante tedesco" di raffostar :)