Visualizzazione stampabile
-
non l'ho ripetuto abbastanza volte :-D
Non è la canna.
Il diametro non conta nulla. Piuttosto il "problema" è nel roller. Di serie sia hop up systema che FCC hanno dei roller troppo piccoli di diametro che non vanno assolutamente bene per le nostre potenze.
Morale la precisione lascia a desiderare.
Li hai provati entrambi , a che distanza li hai provati ? su che bersaglio ?
-
I roller li ho sostituiti...in entrambi 1x3 (tubetto spedito gentilmente da mav) e ti dico che il ctw e' piu' preciso.....provati a 35 metri con bersaglio 20cm x 20cm pallini 0,25 marui....e poi conta e come il diametro, chiedilo ad angelandrea che gli ho montato la deepfire 6.02 e vedi che ti dice lui
-
lo scrivo per , uhm , l'ottava volta qui in area ptw :-D
sulle canne PDI (dai test insieme alle laylax sono avanti anni luce rispetto al resto) c'è scritto :
6.08 miglior precisione
6.01 più potenza
6.04 miglior compromesso
Se trovassi la scatola della mia pdi metterei la foto.
Io ho testato la PDI 6.01 e canna systema a 50 metri (15 metri più dei tuoi) a bersaglio 50x50 e differenze tangibili non ne ho viste a questa distanza da giustificare l'acquisto.
Bhe una si. Con i pallini marui a 50 metri non ci arrivi a bersaglio.
-
Bhe che ti devo dire per me la differenza c'e',l'ho vista io e angelandrea con il ptw dopo aver montato la deepfire 6.02....poi per me anche restringere la rosata di cinque centrimetri e' un'ottimo risultato cosa che per altri non e' cosi' e non giustifica la spesa, credo che sono punti di vista
-
Quote:
Originariamente inviata da
muzedon
Bhe che ti devo dire per me la differenza c'e',l'ho vista io e angelandrea con il ptw dopo aver montato la deepfire 6.02....poi per me anche restringere la rosata di cinque centrimetri e' un'ottimo risultato cosa che per altri non e' cosi' e non giustifica la spesa, credo che sono punti di vista
parli con la persona sbagliata allora :-)
Se ti vengo a dire che ho testato la pdi vuol dire che la possiedo (e 140 lepri) senza contare le ORE perse in test su test. Altrimenti non ti starei a dire 50 metri che i BB marui fanno pietà se non li avessi comparati ad altri.
No. Non sono d'accordo. Non sono punti di vista. Il punto di vista e se ti trovi meglio con un'ottica anzichè un'altra. Qua si parla di risultati tangibili e verificabili.
Magari è vero. a 35 metri una reformation barrel è più precisa di una systema su bersaglio 20x20. Ok. Non ho provato e quindi non posso darti torto.
Però devo colpire delle persone , dei 5 cm me ne faccio poco. Preferisco un bersaglio leggermente più grande (dimensione busto) ad una distanza superiore (50 metri sono tantissimi per un J di potenza).
I miei test si sono conclusi premiando i BB action army (che superano bioval , extreme precision e madbull match grade) , marui , guarder e altri una spanna inferiori.
Poi che a 50 metri , una canna systema mi faccia 6 su 10 , rispetto a un 7 su 10 di una pdi... secondo me il gioco non vale la candela.
Ah , senza contare che la pdi appena si sporca i bb effettuano traiettorie fuori dal mondo.
-
Come non quotarti...provate e riprovate e spesi euri su euri.... per 3 cm di rosata non ne vale la pena.
Monto su tutti le originali systema.