troppo pesante, già l'aggiancio usato non regge bene i normali maggiorati immagina te un maggiorato con accoppiatore e motorino elettrico.
Visualizzazione stampabile
Beh anche sulle 249 c'è l'effetto maracas...
Con il drum doppio come fai ad impugnarla ed andare in mira?
sì ma ragazzi, tranquilli, ha solo chiesto, e mi sembra con molta gentilezza, consigli su quale caricatore montare! i gusti sono gusti, vanno da persona a persona ma, a parte poche persone, ho visto solo risposte che hanno poca attinenza con l'educazione e le maniere gentili..
Wasted, l'L86 è esteticamente molto attraente (per me) ma, come ti è già stato detto, è stata poco utilizzata anche sui campi real, in quanto a limitazioni proprio di munizionamento.
In ogni caso, se davvero nella tua squadra tutti usano i monofilari, non dovresti avere problemi a fare soppressione con caricatori da 300 o 450 bb.
Da possessore di un l85a2 ics, non ho mai avuto problemi di sgancio caricatore in tutte le domeniche di utilizzo, devo dire che ho avuto più problemi con l'aggancio dei caricatori m14 (marui su marui), ovvio che se il tuo "sport" è andare a sbattere di continuo sul tasto dello sgancio, o se non hai abbastanza forza da agganciare fino in fondo un caricatore.. beh, non vado oltre.
Ancora, se proprio cerchi dei caricatori affidabili, spendi un po e comprati un guarder da 300 bb, non mi hanno mai deluso. I lonex (a cordino) ho provato solo quelli per ak, sembrano andare bene, ma vedo che anche quelli per m4 si vendono bene, quindi credo che potrebbero darti soddisfazione.
Ultima cosa: se vendi l'l86, contattami :D
se devi scegliere un caricatore maggiorato posso consigliarti i 450 g&g con una carica di molla li svuoti e a mio parere sono fatti veramente bene, se vuoi un elettrico io proverei come ti ho già detto i caricatori doppi. E ragazzi volete dirmi che nel 2012 non riusciamo ancora ad aggiustare un aggancio per caricatori :D ma dai!
semplicemente perché l'aggiancio del l85\l86 nasce male già di per se nella progettazione del fucile vero, facendo una copia per softair speri riparino a tale errore? si può arginare certo ma basta poco per perderlo, anche l'eccessivo peso del maggiorati accoppiati fanno si che si auto sganci da solo, se non erro l'ics è l'unico che hanno messo una molla più dura ma ugualmente non regge il peso di caricatori accoppiati od a tamburo\pizza\scatola. comunque se hai detto che nel club usate tutti i mono potresti portarti dietro i classici maggiorati da 300 e via, non ingombrano più di tanto e stai tranquillo che i "super" maggiorati oltre all'effetto maracas hanno anche il rumore del motorino elettrico :D
Ciao! Come ha già detto qualcuno lo L86 è nato come arma di supporto, ma a causa di alcuni problemi sostanziali (caricatori invece di nastro, ed eccessiva precisione per il fuoco di soppressione... certo che 'sti inglesi potevano arrivarci prima...) è stato soppiantato dalla minimi come arma di supporto, ma è ancora utilizzato come fucile da DMR (tiratore scelto). Visti i problemi da te riuscontrati suggerisco: o prendi atto della funzione che gli è stata affidata nella realtà, e quindi lo usi solo coi monofilari, oppure aspetti che esca la versione mg del fucile d'assalto cinese (non ricordo il nome) della RealSword, e comprare il caricatore a questo dedicato: dovrebbe essere sempre ad "attacco" stanag (colt, se preferisci), è a tamburo ma è tutto spostato sulla sinistra! Direi una bella comodità! Se poi il caricatore ti si sfila ancora, dagli di nastro adesivo! ;)