Visualizzazione stampabile
-
che culo.... io invece o passo mezza giornata in macchina o rimango a leggere di voi che giocate. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Istrice
Allora tenetemi in considerazione,più avanti però,domani finisco al lavoro poi se DIO vuole vado in vacanza,al ritorno mi preparo un paio di kit e poi vi scoccerò di sicuro,tantopiù che sono da quelle parti quasi tutti i lunedì per consegne,quindi già mi studierò i terreni!!!!! Scherzi a parte, un grande grazie per l'invito e penso che per fine settembre inizio ottobre deovrei essere operativo in tutto,così vedo se riesco a portarmi appresso qualcuno del club a provare!!!A presto dunque e grazie ancora!!!!!!
Ben venga istrice.
Ci sentiamo al rientro e ti metto in contatto con my president per organizzarvi.
Jano
-
Quote:
RORSCHACH
Ben venga istrice.
Ci sentiamo al rientro e ti metto in contatto con my president per organizzarvi.
Jano
K!!!Al rientro ci si risente!!!!Ed ancora grazie!!Lele!!
-
ragà, ieri sera mi sono imbattuto in un nuovo club che pubblicizzava in uno stand per strada il paintball :shocked:.
ma non era vietato in italia?
usano una pressione della co2 di esercizio di 7 joule!
-
Quote:
Palla
ti rispondo
il RAS team di Reggio Calabria (di cui faccio parte) gioca da un anno e mezzo solo a laser tag, pur continuando il campionato di sa ASNWG. stiamo prendendo manualità con il sistema laser tag e siamo disponibili a far provare a chiunque questo innovativo sistema.
Palla... Nickname azzeccato! ;)
comunque, sempre a Reggio, anche gli Sturmtruppen si stanno votando alle lightsabres ;)
-
@Istrice... guarda che a Torino ci sono i Folletti che ti possono far vedere il lasertag ;)
-
Quote:
TomCats
@Istrice... guarda che a Torino ci sono i Folletti che ti possono far vedere il lasertag ;)
Ciao,sì ho saputo,tra l'altro ne parlavo oggi con i ragazzi di Redray,ho ordinato i miei primi kit,credo di mettermi all'opera prossimo fine settimana,ne ho preso uno pronto e due da assemblare,poi piano piano trasformerò le altre mie asg!!!!!!:razz::razz::razz:
-
e se prprio vi piace prendere la tirrenia... ci siamo anche noi in sardegna :D
-
Quote:
Istrice
Ecco,maremma bufala,un'invito così,quasi quasi faccio un salto lì anch'io,cosa sono poi 1400KM!!!!!!!!!!Grandi ragazzi,continuate così!!!!!:right::right::right:
A torino si sono appena convertiti la squadra " i folletti" hanno anche postato qua nella sezione
-
Salve ragazzi sono di Lecce, io e i miei compagni vorremmo provare questo nuovo tipo di simulazione e magari capire come funziona e cosa serve per convertire il nostro club...
Possibile che il club più vicino per provare sia in Calabria? Esiste un elenco di tutti i club? Grazie a tutti in anticipo