Visualizzazione stampabile
-
No i gusci sono in polimero,infatti risulta grazie al frontale un po sbilanciata in avanti
Il calcio è stato il mio dubbio + grande : io ho solo una batteria adatta ad un calci oe va bene solo nel crane,per questo alla fine non ho preso un bell'ubr(fissa mia) o ctr
Se mi pagassero lo stipendio del lavoro estivo ci farei un pensierino a batteria nuova+calcio,però sai da luglio ad ora non hanno avuto tempo... XD
-
Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
No i gusci sono in polimero,infatti risulta grazie al frontale un po sbilanciata in avanti
Il calcio è stato il mio dubbio + grande : io ho solo una batteria adatta ad un calci oe va bene solo nel crane,per questo alla fine non ho preso un bell'ubr(fissa mia) o ctr
Se mi pagassero lo stipendio del lavoro estivo ci farei un pensierino a batteria nuova+calcio,però sai da luglio ad ora non hanno avuto tempo... XD
Ricorda che l'unico ubr che vale è quello originale ..l'altro lascio lo dove sta.
I gusci i gli metterei un bel paio g&p i noveske frog pig ci starebbero da dio oppure i nuovi appena usciti navyseal skull
-
R: MK''110 e lode''
Quote:
Originariamente inviata da
Ricorda che l'unico ubr che vale è quello originale ..l'altro lascio lo dove sta.
Straquoto, su certe cose la spesa in più paga.
-
guarda ho una afg2 magpul originale,poi ho preso una replica
sono 2 mondi diversi,la seconda faceva fatica ad infilarsi sulla slitta
-
Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
guarda ho una afg2 magpul originale,poi ho preso una replica
sono 2 mondi diversi,la seconda faceva fatica ad infilarsi sulla slitta
No ma bellezza a parte sono proprio strutturalmente diversi la repliche ti resta in mano prima o poi perché viene fissata al moncone dei gusci tramite un adattatore da die grani microscopici e bisogna lavorarlo per farci passare i fili e lo spazio batteria è davvero poco.Mentre il magpul originale si monta come un normale tubo calcio e lo spazio dentro è molto di più
-
complimenti per il custom!! ho il tuo stesso fucile, anche a te da originale capita che incameri due pallini?
-
O MIO DIO
Alan ho praticamente detto le tue stesse identiche parole.... Mi fanno schifo i colt ma quando ho visto il frontale diablo me ne sono innamorato e ho detto OK iniziamo il nostro custom con sta ciofeca di colt (un lonestar stupendo che non mi ha mai dati problemi... peccato sia un colt)!! solo che io ho la versine da 7", la canna è scatavetrata con la molatrice e fatta diventare argentata/ruvida
bellissimo custom e bellissimo frontale ;)