bè per intanto dovrei provare a procurarmi il tattico che c'è nella foto che ho postato....e poi provare...qualcuno sa di che tattico si tratta...?? io purtroppo la naja non ho potuto farla :sogghigno:
Visualizzazione stampabile
bè per intanto dovrei provare a procurarmi il tattico che c'è nella foto che ho postato....e poi provare...qualcuno sa di che tattico si tratta...?? io purtroppo la naja non ho potuto farla :sogghigno:
il tattico è il vest mod 2004 distribuito d'ordinanza.
moses che tu sappia il 4° alpinpar può utilizzare materiale di acqisto personale?? (domanda estesa a tutto il fun club :mrgreen:)
si e con loro tutte le fos/fs, in alcuni casi anche la fanteria regolare può utilizzare materiali acquistati di tasca loro.
ad essere sincero con i tagli continui che ci sono oramai metter mano al portafoglio è d'obbligo.
quindi se un'AlpinPar decidesse di prendersi un tattico come quello che uso già io nessuno potrebbe impedirglielo giusto?? più che altro perchè con il mio tattico mi trovo bene....è comodo e non mi pesa sulle spalle (ottima cosa maneggiando un'M249 :mrgreen:) ho provato un paio di ciras ma onestamente non mi ci trovo granchè...
perché no, ma raramente vedrai un operatore fos/fs con materiale replica, inoltre sono in continuo aggiornamento, quindi per un setup coerente ricorda, se l'ho visto in foto bene, altrimenti no.
bè non vorrei dirti una fesseria ma mi sa che il tattico che uso io in un paio di foto l'ho visto...o per lo meno qualcosa che si avvicina molto....per conferma però se vuoi ti posto una foto del tattico in questione e mi dai un parere...sicramente siete tutti più esperti di me ;)
preferirei che postassi direttamente il tuo setup nella nostra area dedicata qui nel fan club :-D
ook...con il setup completo ancora foto non ne ho fatte....se tutto va bene questa domenica arrivano ;)