Visualizzazione stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=ZK8v...;feature=g-upl
ciao red, ecco il video del caricamento file in un nuovo topic, come vedi in questo caso il pulsante insert inline funziona correttamente.
Stasera ti posto il video dove invece cerco di uppare dei file in un post di risposta ad un topic aperto da altri, così vedi la differenza che, come già descritto, è solo nel fatto che il pulsante insert inline semplicemente non funziona.
-
ok, dal video tutto funziona perfettamente... aspetto il prossimo... CMQ ti consiglio programmi come iShowU e simili :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Stavo giusto vedendo se c'erano altri con un problema simile al mio con le immagini: premetto che succede dall'ultimo aggiornamento di FireFox (15.0 se non erro)
Procedo come sempre:
1- Ridimensiono le immagini a 1024x768
2- Carico l'immagine su imageshake che mi rimanda i links diretti
3- scrivo il testo con "risposta veloce" (la modalità avanzata la uso raramente e solo per le nuove discussioni o per modifiche pesanti al 3D)
4- clicco sul tool per l'inserimento immagine, tolgo la spunta da "recupera immagine" ed inserisco il link di cui sopra
5- do l'ok
a questo punto non succede più nulla e sono obbligato all'uso dei tag [IMG][/IMG] per poter inserire le immagini
Ahab
Oggi ho caricato delle immagini in un topic, tutto bene fino a quando non è arrivata una notifica (NB: non lo vedevo online, la pagina non è cambiata, sapevo della notifica dall'email). Nel caricare una nuova foto non succedeva nulla, come scritto sopra da Ahab: ho caricato nuovamente la pagina ed è comparsa l'icona di un nuovo messaggio.
Visto che ho avuto altre notifiche, mentre caricavo le foto, ho capito che si blocca solo se la foto è messa in fondo alla pagina, se messa prima dell'ultima parola/lettera invece si riesce a caricare senza aggiornare la pagina.
-
-
Rieccomi dopo la prova di Molestolo! In pratica se scrivo qualcosa (3D o reply non fa differenza) e cerco di inserire un'immagine dopo il testo (come ultima cosa dopo il testo) con il tool (tramite link senza la spunta su recupero immagine) il tutto si blocca come in attesa di qualcosa (posso comunque annullare l'operazione) e devo usare i tag [IMG][/IMG], se faccio la stessa cosa ma con anche solo una lettera dopo l'immagine tutto funziona regolarmente.
Riassumento durante la compilazione di una finestra per 3D/reply:
1) testo - inserimento immagine mezzo tool - nulla dopo --> non funziona e devo usare i tag
2) testo - inserimento immagine mezzo tool - testo già presente --> tutto regolare
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Rieccomi dopo la prova di Molestolo! In pratica se scrivo qualcosa (3D o reply non fa differenza) e cerco di inserire un'immagine dopo il testo (come ultima cosa dopo il testo) con il tool (tramite link senza la spunta su recupero immagine) il tutto si blocca come in attesa di qualcosa (posso comunque annullare l'operazione) e devo usare i tag [IMG][/IMG], se faccio la stessa cosa ma con anche solo una lettera dopo l'immagine tutto funziona regolarmente.
Riassumento durante la compilazione di una finestra per 3D/reply:
1) testo - inserimento immagine mezzo tool - nulla dopo --> non funziona e devo usare i tag
2) testo - inserimento immagine mezzo tool - testo già presente --> tutto regolare
Ahab
Ed io che pensavo che era per le notifiche... Grazie Ahab!!!
Per Red:
Ieri usando Insert Image from URL alla fine di un testo non riuscivo a caricare foto, ci doveva essere almeno un carattere. Avevo dato la colpa alla notifica.
-
Correggo il mio reply: l'immagine DEVE essere attaccata al testo successivo altrimenti non funza
Casi di tool non funzionante:
Caso 1:
Testo
Immagine
Caso 2:
Testo
Immagine
Testo
Caso di tool funzionante:
Testo
Immagine
Testo
Ahab
-
1 allegato(i)
prova pratica
caso 1:
x
..caricamento fallito
caso:
x
Allegato 161312
x
Caso 3:
x
Allegato 161312
x
in realtà, il caso 2 mi ha dato qualche problema, come suggerito da ahab, ma dopo aver sistemato le distanze delle "parole" (uhm.. le "x") il caricamento ha funzionato.
Il caso 1 è fallito miseramente..
-
curioso, se riusciste a fare una spiegazione dettagliata potremmo aprire un ticket (meglio se scritto in inglese e correlato di video)