Visualizzazione stampabile
-
Tenendo conto che un caricatore per M4 da 300 bb della Marui a San Marino si paga 35 euro, mi pare che il prezzo sia nella norma...
Tra l'altro, sempre a SM un caricatore da 300 Marui per p90 costa 39 euro, quindi direi che come prezzo ci siamo,
anche se effettivamente sono prezzi troppo alti per un singolo caricatore ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rabbit75
Tenendo conto che un caricatore per M4 da 300 bb della Marui a San Marino si paga 35 euro, mi pare che il prezzo sia nella norma...
Tra l'altro, sempre a SM un caricatore da 300 Marui per p90 costa 39 euro, quindi direi che come prezzo ci siamo,
anche se effettivamente sono prezzi troppo alti per un singolo caricatore ;)
eia...
io aspetto che tornino disponibili i monofilari della King Arms da safara....50 euro 5 caricatori :D (e avevo già acquistato 5 car per m4 a 30 euro)
alla fine sono la stessa roba: un pezzo di plastica, con un canalino, e una molla :asd: i maggiorati sono troppo complicati per i miei gusti
-
Per mia esclusiva esperienza personale i caricatori dell'HC AUG Marui sono esattamente quelli di serie... per il P90 non so, bisognerebbe sfogliare il sito Marui. Se esistono li ci sono.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizza
Per mia esclusiva esperienza personale i caricatori dell'HC AUG Marui sono esattamente quelli di serie... per il P90 non so, bisognerebbe sfogliare il sito Marui. Se esistono li ci sono.
eppure sul sito di Echigoya (ed altri) ci sono:
https://echigoya-guns.com/guns/index...product_id=356
non so cosa sia cambiato all'interno ma li vendono così...