Sarebbe meglio cambiare proprio la replica ^^' comunque finché la barca va lasciala andare e cambia solo il gommino con qualcosa di decente
Ahab
Visualizzazione stampabile
Sarebbe meglio cambiare proprio la replica ^^' comunque finché la barca va lasciala andare e cambia solo il gommino con qualcosa di decente
Ahab
se tutto funziona bene e hai solo problemi di traiettoria, cambia solo gommino hop up.
Prima di cambiare pezzi al tuo fucile devi avere bene in mente cosa vuoi ottenere e perchè vuoi cambiare quei pezzi.
per esempio, non possiamo consigliarti un tipo di molla o un'altra senza sapere perchè la vuoi cambiare.
Non vedo l'utilita di preoccuparsi di trovare i pezzi adesso se il fucile non presenta problemi :)
mi piacerebbe fare qualche modifica per aumentare leggermente il rof non di molto.. per quello volevo mettere ingranaggi motore e batteria... comunque perchè dite che sarebbe meglio cambiare asg?
hai ragione, cambia ingranaggi, batteria e motore e miraccomando, cambiali con altri uguali!
tex ho letto tutta la tua guida so cosa devo fare per aumentare il ROF ma ho letto anche che gli ingranaggi dentro ai CA sportline non sono dei migliori. La batteria non puoi sapere quale monto quindi non sai se è ugale a quella che ho. di motori non me ne intendo mi hanno detto che questo non è male... se vi ho chiesto è perchè non sono sicuro quindi è inutile che continui a dare risposte ironiche e inutili.
Appunto, continua cosi