Visualizzazione stampabile
-
con i gbb è da ridere.
bb incastrati, sbuffate, inceppamenti e raffiche da 3 colpi perche il 4 va fuori sagoma.
se puoi spendere 350€ un gbb, un vfc prenditelo.
magari il primo anno non ci giochi perche devi sistemarlo o comprarti altri caricatori ma poi ti fai 4 di schiaffi belli forti.
se ci si vedesse ti farei provare il mio vfc e il mio sre con hard recoil
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
come rotture si rompe solo il carrello se non in acciaio
Magari! Arrivano a rompersi anche i lower e gli upper, e i nozzle a mazzi e i car che perdono etc. etc. etc. :happy:
Serve passione.
-
Quote:
Shub
Magari! Arrivano a rompersi anche i lower e gli upper, e i nozzle a mazzi e i car che perdono etc. etc. etc. :happy:
Serve passione.
si bhe, io in effetti parlavo del vfc che a me si è rotto tutto, upper, carrelli, nozzle, perfino il perno che blocca la massa battente ma i caricatori sono i migliori in commercio:D...pero continuero a consigliare vfc, sembra essere quello statisticamente comunque con meno rogne e costa parecchio meno della concorrenza, noo?
-
Quote:
TEX_ZEN
si bhe, io in effetti parlavo del vfc che a me si è rotto tutto, upper, carrelli, nozzle, perfino il perno che blocca la massa battente
Si' Tex tu sei stato davvero stoico :happy:, ma in fondo sappiamo/speriamo tutti che fosse un esemplare riuscito male! A parte i carrier che si rompono sistematicamente (ma tu hai risolto modificando quello per WA in acciaio: passione!)
Quote:
ma i caricatori sono i migliori in commercio:
E costano poco!
Quote:
...pero continuero a consigliare vfc, sembra essere quello statisticamente comunque con meno rogne e costa parecchio meno della concorrenza, noo?
Mah, io l'M4 non me la sentirei. Certo, Wotan ai tempi forse aveva ragione, diceva di dare una chance a VFC, aspettare un annetto. Il 416 sembra infatti ok, e non dimentichiamo che e' uscita adesso la second edition dell'M4 che non si sa bene che cosa abbia risolto, ma se i carrier non si rompono piu' ogni giocata o quasi, ecco un GBB che potrebbe finalmente andare bene. Anche il WE M4 pare non dia enormi problemi, a parte i tenoni del nozzle da segar via... :giggle:
Pero' io non ho un gbb M4 nuovo per le mani da troppo tempo, sono rimasto indietro con lo smanacciamento, so tutto sull'M14 WE ma mi sono fermato li'! :happy:
-
I CAR we ccome vanno? Perdono come i gep?
Ps: non capisco come si possa essere coso stupidi a progettare una bo
bola(caricatore) che deve far tenuta fatta in 3 pezzi separati e uniti solo da un or... Ma come si fa dico io noo?
-
Quote:
TEX_ZEN
I CAR we ccome vanno? Perdono come i gep?
No, ne ho uno da piu' di due anni se non erro, e non ha mai perso gas, sono ok! Non ho mai visto i VFC, ma i WE sono nettamente migliori dei WA-style vari, IMHO, sono proprio completamente diversi, due pezzi camera unica, un solo o-ring, leggeri (beh qui il realismo e' inferiore... ma...) e poco cooldown, ma non mi chiedere il perche' di quest'ultima... feature! :)
Quote:
Ps: non capisco come si possa essere coso stupidi a progettare una bo
bola(caricatore) che deve far tenuta fatta in 3 pezzi separati e uniti solo da un or... Ma come si fa dico io noo?
Si' beh anche ostinarsi a risparmiare sulla qualità della zama la' dove millemila fucili si spaccano allo stesso modo, e si sono spaccati quelli delle altre tre-quattro marche... Alla fine ma alla FINE, cioe' dopo 2912198387,20192^90 fucili venduti, G&P ha fatto un carrier in zama che dura, ma con calma eh... Lasciamo stare, mi sale la bile... :soap:
-
Il vfc è a camera unica con il fianco che si toglie. Guarnizione unica.
Ci si da una ingrassata, una stretta e via per sempre.
Codown anche qua poco. Su 10 che ne ho ne soffre solo uno e per la ZAMA con me sfondi na porta aperta:)
-
-
Qualcuno sa dove si puo' reperire? almeno all interno UE
-
Prova da Gunfire in Polonia ......