Ci vuole tanta pazienza....... diventeremo santi!!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Mi faro crocifiggere in sala mensa:)
perche mi coglioni?
eh? che significa?
scusa, dalle nostre parti pressapoco significa "perche mi prendi per il culo"
Perchè non fai altro che dare delle risposte inutili e fai dell' ironia a volte molto fastidiosa. Non c'è bisogno che prendi in giro le persone solo perchè sbagliano a scrivere alcuni termini o magari sono inespererti meccanici e non sanno fare le cose perfette come credi di saperle fare tu.
Vai a rileggerti i vari commenti che scrivi nell'area tech center e vedi le risposte degli utenti alle tue inghiustificate prese in giro. Vedrai che molti nel forum la pensano come me, anche chi non te lo dice pubblicamente, te lo assicuro.
Quel poco di potere che hai in questo forum ti ha dato un po alla testa.
Quello che penso è che devi avere più rispetto per le persone di questo forum, soprattutto con i nuovi arrivati.
parlando dei messaggi scambiati tra di noi:
che ti ho detto?
ho scritto "m100?" per capire se intendevi proprio una m100 o se ti eri semplicemente confuso come credevo.
l' altro messaggio era una risposta ironica data a picchio senza altri sensi perche con te non ho mai avuto da ridire e ti leggo senza problemi o smorfie da tempo e spero che questo nostro sia un equivoco e che sia chiuso qua,
per tutto il resto è solo stanchezza e non potere che mi da alla testa.
sono stanco di leggere sempre e solo cose gia dette mille volte, di vedere le guide fatte dalla gente non considerate, di leggere richieste di consigli per consigli che poi non si accettano, di gente che chiede avendo gia una loro risposta e guai a contraddirli,di pressapochismo e di utenti che vogliono solo la pappa pronta ai quali devi estirpare le informazioni con la forza.
se il potere mi avesse dato alla testa chiuderei il 95% dei 3d in area e manderei affanculo tanta gente a male parole (e sai che ne sono capace) e invece no, non posto quasi piu, lascio fare perche mi sono arreso di troppa gente che non ne capisce un cazzo ma che vuol aver ragione, qui e altrove....e come tutor devo pure mordermi la lingua, mandar giu il boccone invece di dire due parolacce.
semplicemente mi sono un po rotto le palle ma non mi son mai tirato indietro, anche in pm, anche al cel, ANCHE DIRETTAMENTE DI PERSONA a chi chiede, si interessa e lo fa nella maniera giusta!
in tanti se ne sono andati e se ne stanno andando per le stesse cose sopra ti ho detto, per ora a modo mio tengo botta, sicuramente con gioia di pochi.
ok, ho capito. era solo una mia impressione. Possiamo chiudere quà.
Se monti un G&P120, monta una molla SP100 io preferisco Guarder, taglia 3 denti al settoriale, spessora bene ingrassa per bene togli ogni angolo vivo,lucida il GB, controlla il pistone che scorra bene, monta una lipo da 11,1V e spara fino a 27BB senza battere ciglio.
La molla da 100 si mette perchè asportando 3 denti al settoriale perde potenza.
Per il resto gli spunti te li abbiamo dati leggiti le varie guide e come dice Tex trovrai quello che ti interessa di più.
Il bello di smontare le nostre repliche è anche quello di provare e perdere del gran tempo
Auguri