Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
la meccanica di questa rpelica è la stessa dell'MK110 Socom Gear/Madbull/G&G,il motore è un G&G high torque,è veramente lento,infatti quando sono passato da GM ho anche preso un motorino nuovo apposta
Unica cosa : occhio al gommino che sulla decina di rpeliche che ha venduto su quasi tutte era montato male,e il tiro andava verso sinistra
Fortunatamente il mio tira dritto, forse è una delle repliche con il gommino montato bene allora, io l'ho preso da saddafà
-
Quote:
Alan Monziani
la meccanica di questa rpelica è la stessa dell'MK110 Socom Gear/Madbull/G&G,il motore è un G&G high torque,è veramente lento,infatti quando sono passato da GM ho anche preso un motorino nuovo apposta
Unica cosa : occhio al gommino che sulla decina di rpeliche che ha venduto su quasi tutte era montato male,e il tiro andava verso sinistra
I miei vanno un po' a sinistra.
Comunque ottima asg; fiero posessore da 6 mesi circa...peccato che mi è arrivato over e aveva dei problemi di pescaggio risolti con dello scotch attorno ai caricatori e un delayer.
-
é normale che arrivino over? non dovrebbero uscire under joule questi fucili?
-
Cm16 raider G&G Tan
Stranissimo che sia stato over....anche io con lo stesso fucile ho avuto problemi di pescaggio dopo qualche giocata, anche provando caricatori di diverse marche e cambiando t hop up
-
Il mio Mk110 tirava a 1.05 J,e problemi di pescaggio non ne ha(almeno col caricatore di serie,costa 25 euro pescare è il minimo XD)
-
Quote:
Alan Monziani
Il mio Mk110 tirava a 1.05 J,e problemi di pescaggio non ne ha(almeno col caricatore di serie,costa 25 euro pescare è il minimo XD)
Sul mio anche l' originale pescava a volte si e a volte no..
Non è normale, di solito escono under, ma io e alan e pochi altri hanno avuto la fortuna che l' asg uscisse over!:twisted:
-
e la cosa bella è che usciva over pure con una sp90 XD
-
A me il caricatore originale non da problemi di pescaggio ne in raffica ne a singolo, non ho ancora provato gli altri (dboys,classic army,royal) per motivi di tempo a disposizione , ma presto lo farò
-
Quote:
Alan Monziani
e la cosa bella è che usciva over pure con una sp90 XD
:o:o:o
-
AGGIORNAMENTO:
Provato in game ieri pomeriggio e purtroppo l'asg non pesca ne con caricatori dboys ne con caricatori royal , mentre pesca con i G&G ( ovvio ) e con i classic army