Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fate un incontro di S'istrumpa...e chi vince arruola la ragazza.
che poi Ylenia, siete sicuramente in poche...ma ce ne sono diverse di ragazze che giocano.
-
Come al solito quanto spuntano questo tipo di presentazioni .... sono tutti solidali e gentili :D :p:p:p:p:p:p
Benvenuta Ylenia e stai attenta con i loschi figuri che abitano questo forum, si agitano con poco e sbavano
-
R: Ciao a tutti:D
Quote:
Mardok90
Come al solito quanto spuntano questo tipo di presentazioni .... sono tutti solidali e gentili :D :p:p:p:p:p:p
Nooo, ma sai che siamo tutti spassionati :p:p:p
-
-
-
Quote:
Mardok90
Benvenuta Ylenia e stai attenta con i loschi figuri che abitano questo forum, si agitano con poco e sbavano
azz mi hai preceduto! :asd:
Benvenuta Ylenia, mi raccomando come ha già detto Mardock massima attenzione e non abbassare mai la guardia...
fatemi spammare un pochino che tanto Legend sta coltivando le risaie :asd: ma quell'altra ragazza, mi pare si chiamasse Doll o qualcosa con "Doll" in mezzo, che fine ha fatto?
-
R: Ciao a tutti:D
Quote:
Fede1978
azz mi hai preceduto! :asd:
Benvenuta Ylenia, mi raccomando come ha già detto Mardock massima attenzione e non abbassare mai la guardia...
fatemi spammare un pochino che tanto Legend sta coltivando le risaie :asd: ma quell'altra ragazza, mi pare si chiamasse Doll o qualcosa con "Doll" in mezzo, che fine ha fatto?
Quella che voleva fare la cecchina?
-
Quote:
Fede1978
quell'altra ragazza, mi pare si chiamasse Doll o qualcosa con "Doll" in mezzo, che fine ha fatto?
Mechanic Doll, ex Wild Penguins, non gioca più.
-
Quote:
LordSergeij
Quella che voleva fare la cecchina?
non ricordo se volesse fare la cecchina ma è quella che dice Berserk.
Sembrava volesse spaccare il mondo e poi è finita così...
-
Re: Ciao a tutti:D
Quote:
Fede1978
non ricordo se volesse fare la cecchina ma è quella che dice Berserk.
Sembrava volesse spaccare il mondo e poi è finita così...
No, allora non è lei :D
Sì vede che non ero ancora sul forum oppure non ho letto la presentazione. Anche perché altrimenti me ne sarei ricordato.
Inoltre la cecchina era un che pareva timidina e a modo :D