aggiornamento con video
s=sicura; 1=0; A=1 (singolo) o 3 (raffica controllata)
https://img855.imageshack.us/img855/8373/z7abneuvrvdyzucoerirvr.mp4
Visualizzazione stampabile
aggiornamento con video
s=sicura; 1=0; A=1 (singolo) o 3 (raffica controllata)
https://img855.imageshack.us/img855/8373/z7abneuvrvdyzucoerirvr.mp4
opss.... risolto :whistle: chiudere grazie
ti prego dimmi come hai fatto!!!
fra le varie guide che si trovano in giro si dice di "limare" la testa del cut-off.... fino a qui niente di particolare..... poi nella fortuna/sfortuna ho dovuto cambiare il gruppo contatti e con la scusa ho montato 1 mosfet per non fare annerire nuovamente il contatto... ovviamente ho dovuto rifare i collegamenti del gruppo contatti ed con il vecchio cut-off mi dava il problema citato sul thread.....
S=sicura; 1=raffica controllata-raffica; A=singolo (o meglio mezzo singolo)
sostituito il cut-off con 1 nuovo ed è tornato tutto alla normalità.... cioè S=sicura; 1=singolo; A=singolo (con mezzo scatto), raffica controllata (sempre mezzo scatto anche se molto di rado) e raffica (pressione intera).... come il P90 insomma
quindi hai risolto cambiando il cutt off?? mmm non vorrei arrivare a prenderlo dalla g&g, ah per la cronaca quanto te lo hanno fatto pagare???
magari è stato 1 caso......
cmq quella volta avevo acquistato:
- il gruppo contatti (si erano rotte le "alette" che lo agganciavano al gearbox)
- cut-off
- tappo interno (la plastica che tiene fermo il gear box)
dovrebbe essere sui 6-8 us$ + s.s. se non ricordo male solo del cut-off
se guardi nel catalogo che si scarica dal sito lo trovi insieme al suo codice specifico....
sisi il catalogo l'ho visto e ho già contattato l'importatore italiano, pero volevo sapere un po il prezzo, ora ne ho trovato uno da un mio amico ce lo provo e vedo come va...
controlla che non sia stato "limato"
in che senso limato? intendi la modifica al cursore per renderlo a punta? ..no il pezzo è intonso ma la volevo fare io...
prima provalo "originale" poi se necessario limalo....