Visualizzazione stampabile
-
io o da sempre e solo il mio ak 47 cyber gun e nn mi a mai dato problemi a parte l' over joul ( oviato con la sustituzione della molla ) a parte che lo preso da inesperto e poi la passione mi a portato a trasformarlo completamente anche nel gear box tutti i componenti sono migliorati ed anche la lubrificazione ! ed e' arrivato sopra ai livelli di un marui base ! si devo dire che per paura di devasti vari nn uso batterie da 9,8 v ma nn a mai dato problemi di pescaggio ,,,,,
forse ai dei difetti molto forti nel astina o spingi pallino sostituisci ! o i caricatori sono malfatti ! ma nn credo centri l hop up !
e comunque quel negoziante e' una vera faccia da culo !
-
ak difettoso
ciao io e mio figlio abbiamo un ak47 ed un ak74 cybergun,il problema che tu descrivi a noi si è manifestato una volta sola poi con la sostituzione della batteria,con un amperaggio maggiore il problema è sparito,probabilmente la batteria con uno spunto maggiore permette un maggior equilibrio della meccanica(penso)comunque problema risolto, giochiamo ormai da sei mesi in game da 4/5ore tutte le domeniche.
le caratteristiche della batteria sono: 8,4 volt 3300mph intellect
ciao e buona serata:snipersmile: