Visualizzazione stampabile
-
Ok allora in alternativa guarder. Comunque secondo voi il sentry g&p di serie con una 7,4 da 20c quanti bb fa al secondo ? Secondo voi gli ingranaggi lo reggono (tanto non credo che sia cosė alto).
-
Quote:
Originariamente inviata da
er_filo
Ok allora in alternativa guarder. Comunque secondo voi il sentry g&p di serie con una 7,4 da 20c quanti bb fa al secondo ? Secondo voi gli ingranaggi lo reggono (tanto non credo che sia cosė alto).
Reggono, reggono......... senza farti tante "seghe mentali" giocaci, nel frattempo erudisciti e poi moddalo come ti pare.
Ci sono centinaia di thread come il tuo...... nessuno ha la pazienza di leggere ed imparare..... si vuole tutto e subito......
-
Una volta ho provato la terna lonex sul gearbox intero che vendono, l'ho sgranato in una raffica, i denti sono fragili, tanto per dirti nel centrale non c'era pių un singolo dente :)
-
Quote:
er_filo
Mai rotto un g&p di serie ..usalo con la 7,4 senza farti mille seghe mentali e vai tranquilli..sarai sui 20bb al secondo
-
Ok grazie mille allora mk tengo i g&p e se non reggonk guarder. Grazie a tutti si puó chiudere
-
Quote:
rostanika
io non sottovelutarei i CA ma nemmeno i dboys
si ottimi , ma non reggono il confronto con gli ICS , di CA e dboys ne ho visti tanti rompersi.
------ Post aggiornato ------
Quote:
S P Q R KaRnAgE
Una volta ho provato la terna lonex sul gearbox intero che vendono, l'ho sgranato in una raffica, i denti sono fragili, tanto per dirti nel centrale non c'era pių un singolo dente :)
č probabile che era un gear spessorato male