Visualizzazione stampabile
-
la batteria è a posto.. non ha rigonfiamenti di sorta..
Sta sera provo dopo il lavoro a sistemare il tt ma leggendo in giro potrebbero essere benissimo gli ingranaggi che non fanno un corretto lavoro...
Probabilmente è la batteria che da troppa scarica.. è la prima lipo 11,1(EB) e ho sempre usato la 7,4 quindi non ho metodo di paragone... e non mi sembra scaldasse con quella..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Montru
la batteria è a posto.. non ha rigonfiamenti di sorta..
Sta sera provo dopo il lavoro a sistemare il tt ma leggendo in giro potrebbero essere benissimo gli ingranaggi che non fanno un corretto lavoro...
Probabilmente è la batteria che da troppa scarica.. è la prima lipo 11,1(EB) e ho sempre usato la 7,4 quindi non ho metodo di paragone... e non mi sembra scaldasse con quella..
Be' generalmente gli ingranaggi lavorano male per un cattivo spessoramento gli ingranaggi vfc sono ottimi io li uso spesso mai avuto problemi su questi ingranaggi..io intendevo se la batteria scalda ?Il motore scalda ?
-
ma il motore non ho provato a spingerlo fino a lì a scaldare, mi è bastato sentire la cavetteria.. suppongo che alla lunga scaldi anche lui..la batteria no non scalda cmq
Sta sera provo a rismontarlo e poi faccio sapere, magari ho montato male gli spessori..
-
....Montaci un Mos-Fet........e,per esperienza,vedi se il pistone scorre bene,monta solo il pistone e il cilindro,chiudi il GB con le viti e mettilo in verticale,il pistone deve cadere giù per gravità.
Un altra cosa da curare quando scaldano i cavi è l'accoppiamento conico/pignone e l'allineamento del motore stesso una volta montato.
Spero di esserti stato utile....
-
Quote:
T.n.T raspa
....Montaci un Mos-Fet........e,per esperienza,vedi se il pistone scorre bene,monta solo il pistone e il cilindro,chiudi il GB con le viti e mettilo in verticale,il pistone deve cadere giù per gravità.
Un altra cosa da curare quando scaldano i cavi è l'accoppiamento conico/pignone e l'allineamento del motore stesso una volta montato.
Spero di esserti stato utile....
wonderful sta sera guardo il conico.. probabilmente l'ho montato troppo in alto per paura del centrale che si muove!
-
.....Riguardando il tuo post.........il Kac PDW non monta un "albero medio"?????????Hai cambiato l'impugnatura??????
-
Quote:
Montru
wonderful sta sera guardo il conico.. probabilmente l'ho montato troppo in alto per paura del centrale che si muove!
Equivale a cattivo spessoramento ..
-
Come prima cosa con un tester prova tutta la cavetteria per essere sicuro che non sia in "corto"...... poi butta via le molle dagli ingranaggi e fai uno spessoramento come si deve.
Per sopperire allo spessore mancante dato dalle molle, da Obi o al Brico hanno delle "cannette" in ottone forate con diametro 3mm. così da evitare l'utilizzo di un "secchio" di spessori!!!!
-
Quote:
T.n.T raspa
.....Riguardando il tuo post.........il Kac PDW non monta un "albero medio"?????????Hai cambiato l'impugnatura??????
yes, non ci stavo comodo e l'ho cambiata!
------ Post aggiornato ------
Quote:
speriamo sia quello :D
------ Post aggiornato ------
mi sa che a sto punto aspetto gli supershooter la prox settimana! :D però provo lo stesso a rispessorare!
-
Quote:
picchio65
Come prima cosa con un tester prova tutta la cavetteria per essere sicuro che non sia in "corto"...... poi butta via le molle dagli ingranaggi e fai uno spessoramento come si deve.
Per sopperire allo spessore mancante dato dalle molle, da Obi o al Brico hanno delle "cannette" in ottone forate con diametro 3mm. così da evitare l'utilizzo di un "secchio" di spessori!!!!
Io ascolterei quello che ti ha appena detto picchio ! I vfc sono degli ottimi ingranaggi se vuoi mettere dei 13:1 ok ma se li stai cambiando solo perché pensi siano difettosi fai una fesseria..