Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ragazzo mio... sono veramente desolato nel dirtelo... ma quando, da piccolo, i tuoi ti dicevano sempre: "miraccomando juzam (ebbene si, sono convinto che anche loro ti chiamavano col tuo nickname!), quando esci di casa, ricordati SEMPRE di chiudere a chiave la potra!", avresti dovuto prestargli moooolto piu' ascolto!!
il risultato di questa tua disattenzione???
...
..
....
.....
suspance....
......
.....
girati e.....
.....
....
non c'è piu' non è vero?? O_O
....
eppure l'avevi lasciato proprio li'....
....
.....
e invece....
....
te l'ho fregato io!!
Allegato 156402
uahahahah!!!!
mi dispiace, ma almeno ti servira' di lezione! fossi stato un ladro piu' serio, ti avrei portato via tutto! auahhahahahaha!!!
dai scherzi apparte, oggi mi è arrivato preciso il silencerone della KA molto simile a quello che avevi messo tu all'a3, ed ora vedendo sto' topic mi è venuta in mente sta' pagliacciata! ghghghg
non ho l'afg (e me ne vanto dato che non l'ho mai potuta vedere, mi sembra un cazzotto su un occhio su qualunque replica!) e non ho i coprislitte tan (li ho esattamente identici ai tuoi, ma neri, e non ci dicevano molto quindi non li ho messi in foto). per il resto, direi che ci siamo! ghghghghgh
ho anche messo un ottica simile a quella che diceva dodo cosi' l'ho fatto contento! (ebbene si, non c'ho avuto nemmeno voglia di togliergli le tacche di mira ghghghghg)
altrimenti avevo un aimpoint anche io, ma con la slitta rialzata
in realta' tengo il guscio tan (non ricolorato, era tan gia' da casa jg) col frontale dell'a2 versione short (quello con l'outer corto per capirsi) ma incuriosito da questo post, gia' che c'ero volevo vedere anche io come ci stava ghghghgh!!
-
ma le trovate tutte ste aug a3????
e comunque complimenti a tutti e due per il lavore anche se preferisco quello di fini anche se ha del tan siccome
lo odio con tutto il mio cuore deve essere una cosa a livello mentale mi sa:crazy:
-
1 allegato(i)
OT
dimmi come lo vuoi... e vedro' di accontentarti! uahahahah (anche se ormai diversi sono gia' andati venduti!)
Allegato 156441
-
:allah: anche si fra tutte ne preferisco solo una l' aug a3 e' la mia preferita
-
l'a3 è il migliore imho
l'a1 con l'ottica è inutile per via dell'ottica penosa,l'a2 invece ha solo una slitta,il 3 ne ha 4 e quindi è un servizio completo XD
Comunque mi state consumando dentro,io il 25 passo a prendere il mio aug per iniziare il custom e ogni volta che vengo su sam vedo sto topic....
e mi fate venire i dubbi sul mio progetto,corpo nero e slitte/dot tan(che poi sarebbe fde) o corpo tan e il resto nero? mi sa che pigliero 100000 accessori cosi lo faccio come voglio muahahaha
-
il popolo urla tutto nero ahaha
-
E il popolo almeno all'inizio avrà ragione! XD
-
vabbe' dai, tutto nero lo vedi anche nell'ultima foto che ho messo, non mi sembra il caso di spammare ulteriormente questo topic dai ghghghhghgh ;)
-
Molto molto bello, se mi capitasse uno steyr usato saprò come farmelo piacere (detto da uno che in generale non apprezza le linee dello steyr). Rep+
Marco
-