Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bradley
Ok mi avete convinto, non sprecherò i miei soldi con un prima gen, mi ha sempre solleticato l'idea di un visore, ma se il gioco non vale la candela.
Solo per curiosità, ma quelli digitali(come li definiscono) sono dei nigthshoth? Cioè, senza illuminatore sono completamente ciechi?
P.S. Se qualche anima pia, potesse indicarmi una "vera" recensione dello yuko exelon gli sarei molto grato.
Bradley
non sono mai riuscito ad averne uno in prova ma secondo me si, sono ciechi senza illuminazione di qualche tipo...non che un intensificatore classico non lo sia. nel sottobosco buio se non ce luce naturale da intensificare non intensifica niente.
il 1gen non è vero che non lo puoi usare ma devi sapere cosa ti aspetta altrimenti ne resti scontento.
ad esempio puo essere ben utilizzato in difesa per vedere l' orizzonte e trovare movimenti oppure in 3 o 4 fila da usare con un super illuminatore e un laser visibile cosi da marcare i bersagli per il resto della pattuglia restando fuori dalla gittata nemica.
si puo usare in tanti modi ma bisogna saperlo prima perche senno, secondo me, ne resti scontento...
-
Capisco, farò cosi, se avrò la possibilità di provarne uno e mi soddisfa, ne prenderò uno, altrimenti lascio perdere.
Grazie a tutti, Bradley.
-
tantovale che neanche lo provi allora.
per vadere se per te è possibile usarlo e come devi testarlo decine di ore, provare illuminatori diversi, laser ecc fino a dire si o no.
io ho avuto un 1+ e ora ho un 2+.
ho cambiato 3 laser, due illuminatori, 2 torce e solo ora, forse, ho trovato gli accessori che mi soddisfano....forse...
-
Salve foro!
Ritornando al discorso dei prima gen, cercando in giro ho visto l' armasight core tecnology, dalle specifiche sembra ottimo, qualcheduno lo conosce mi sa consigliare?
Bradley.
-
Bradley se vuoi un consiglio su cosa acquistare ci servono più info:
-Qual'è il tuo budget di partenza?
-Usi il visore solo sul fucile per spotting o sulla testa per camminare?
-Giochi in ambiente semi-urbano o completamente boschivo?
Se giochi in zone con vegetazione fitta e vuoi usare un prima gen con IR acceso (saresti una facile "preda" per chi ha un altro visore) ti sconsiglio di acquistarlo e cominciare a mettere da parte i soldi per almeno una seconda gen.