Ah io sono agli antipodi! Ho una L e difficoltà a trovare guanti proporzionati nella zona pollice / indice!
Visualizzazione stampabile
Ah io sono agli antipodi! Ho una L e difficoltà a trovare guanti proporzionati nella zona pollice / indice!
Per la questione freddo non credo ci sia tanta differenza tra gli origianl e gli M-Pact 2, se hai freddo alle mani non ti cambia nulla.
Al di la della tua decisione per il freddo ti consiglio di prendere un paio di guantini di seta (si trovano a pochi € dalla Dechatlon) da mettere sotto a qualsiasi guanto :D
Mi riallaccio a questa discussione per sapere se nel frattempo c'è stata altra gente che ha preso gli M-pact.
Sono indeciso se prendere gli M-pact 2 o gli M-pact 3 (nella nuova versione con i 2 copri nocche separati).
Esteticamente mi piacciono tutti e due, ma personalmente propenderei più per gli M-pact 2, forse meno ingombranti come già detto in caso di uso di qualche tasca o altro.
Che dite?
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso, ma ho avuto qualche problema :S
Comunque ti consiglierei anche io gli Mpact 2.
Questi non li cambierei mai, però effettivamente sono un pochettino più scomodi: per esempi se hai delle dita non finissime anche senza guanti, indossando questi probabilmente dovrai mettere un paragrilletto maggiorato.
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)