è vietatissimo, avrei bisogno di una dispenza papale :)Quote:
Originariamente inviata da ^pa0l1n0^
Visualizzazione stampabile
è vietatissimo, avrei bisogno di una dispenza papale :)Quote:
Originariamente inviata da ^pa0l1n0^
no problem, allora! sono raccomandatissimo!
stanno per farmi santo.... :twisted:
x gotrek:
non ho notizie certe sul vano batteria custom x il dboy...del cyma ho capito che è il più economico (leggasi scarso?) e non son certo che abbia il paramano in legno.
come mai dici che è bellissimo? hai altre notizie?
"pur essendo bellissimo (?!) non venderà in italia causa il classico alloggio marui style che permette solo una 8,4"
purtroppo non tutti sono scafati\informati\maniacali come noi...il 70% compra quel che trova...
personalmente non sono così contrario alle 8.4
io uso solo quelle e non si è mai lamentato nessuno di quelli che colpisco :)
anche io fratello...anche io...8,4 rulez :twisted:Quote:
Originariamente inviata da redcell
da quel che dice gunner in prima pagina, sembrerebbe che gli unicorn li assemblano in parte loro..
"we`ve been very busy assembling the unicorn aks-74u...
for the unicorn aksu, we still waiting some missing parts from factory (the cocking handle)"
questo spiegherebbe anche le canne di precisione da 6,04 un lusso anche in asg più blasonate.
nella recensione sul sito la danno per blued steel, cosa sarebbe metallo nichelato?
shade, ho visto delle foto closeup sui particolari,ora francamente non ricordo dive perkè hp perso il link,son rimasto sorpreso dal fatto che il cyma sembra veramente ben rifinito ed assemblato con cura,pur essendo estremamente economico....Quote:
Originariamente inviata da shade66
sbavo al pensiero di possedere finalmente l' ak74s-u, purtroppo pero' devo aspettare qualche commento sulla famigerata marca, di cui non si sa una mezza fava..
mi raccomando al piu' presto recensioni/commenti sul modello in questione!! ;) :intrigante: :e
credo che se nessuno dara' un commento a queste asg impazziro' a breve...
fatevi avanti!!!
non c' era della gente a cui dovevano arrivare questi ak unicorn?! allora come sono????
daiiiii che sono senza asg..... :mad: :s
met4ller, in questo topic ci sono ilink alle recensioni su arnieairsoft :
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=47180
qui in italia dovrebbero essere arrivati solo a mrklimkin un paio di uni, aspetta fiduzioso e vedrai che una recensione arriverà presto!
ottimo doc173!
era proprio quello che serviva.
son contento che il mio topic abbia avuto interventi di persone così informate.
dal mio canto confermo ciscato\armysport x il boy.
appena so prezzo e disponibilità e informo.