buona fortuna per tutto higgins!
continuiamo a vederci qui sul forum cmq :wink2:
ciao!
Visualizzazione stampabile
buona fortuna per tutto higgins!
continuiamo a vederci qui sul forum cmq :wink2:
ciao!
:wink2: :wink2: :wink2:
ciao "higgins"....!!!
dispiace "perdere" una persona cosė onesta e seria.
grazie mario per il contributo che hai dato in questi anni al popolo di sam.
ci si vede domenica 28 ottobre (se ti decidi a confermare l'invito) sul vostro campo.
č un peccato sicuramente perderti come admin..ma almeno non abbandoni sam :d
ciao higgins, dispiace sempre mollare... almeno resti con noi sul forum :)
ciauz
ciao higgins! grazie per il contributo che hai dato alla crescita di sam, rimani comunque dei nostri. e ricordati che non si vive per lavorare ma si lavora per aver il denaro necessario a divertirsi!
e dove sarebbe la buona notizia???
devo ancora sopportarti tutte le domeniche!! :twisted:
ciao hig!
grande grisų xd
ciao higgins,
auguroni per tutto, ciaooooo :wink2: