...e poi je faccio pipì sulle asg, sì.
:asd:
Visualizzazione stampabile
...e poi je faccio pipì sulle asg, sì.
:asd:
questo set up non mi dice proprio niente.... mi pare giusto un collage di roba presa da vari scenari e messa li un pò a caso....
mi fa specie di un utente del calibro di ding un set up a mio avviso (lo so che tanto qualcuno dirà che è usato dalle special private legion assasin contractors forces :giggle: :giggle: ) un po da noob.
maronna. avessi letto una volta soltanto un post dove fai i complimenti a qualcuno. :giggle: :giggle:
a parte i gusti personali (che sono personali e giustamente non universali), come setup non mi sembra da noob. un noob non avrebbe sistemato le cose come ding (torcia a l nastrata e sprayata per togliere il lucido, quanti lo fanno? eppure sui campi sono arrivato a vedere torce inox...). spesso i setup meglio riusciti sono quelli dove si prende "la parte migliore" di varie tipologie di equipaggimenti.
e sul discorso "private legion assassin ecc..." si può dire "quasi", dato che anche i fr nelle pattuglie continuano ad usare materiale alice dismesso da tutti gli altri.
ave kraven io i complimenti li faccio (guarda un po di topic più in giu).......cmq io ho sempre stimato ding solo che questo set up è un po una accozzaglia.
ma che ci posso fare , sedcondo me non è un set-up da ding.
è come se gara si presentasse con i pantaloni od di quelli con la scritta u.s. army sulle tasche laterali... :giggle: :giggle:
hai reso perfettamente l'idea... :shocked:Quote:
Originariamente inviata da consul-marcus
poi, bhò, anch'io sono per la "sperimentazione" dei setup e trovo che ogni tanto "mischiare i pezzi" sia interessante...
se togli i pantaloni 511, occhiali, fucile ed anfibi (che con il set up sono dettagli marginali) non riesco poi a vedere i pezzi presi a caso senza criterioQuote:
Originariamente inviata da consul-marcus
effettivamente non è un setup da me. roba simile (alice e similari) non li uso da quando avevo 14 anni e davo la caccia a mio babbo con un mp5 academy giù da noi :asd: ed i miei fianchi ne han pure risentito (il dx mi fa ancora male).
per il resto, a parte i 5.11, i boots, il fucile e gli occhiali è tutto della stessa epoca e tutto originale (giusto sul chikom potrei avere dei dubbi, sicuramente sull'epoca. il resto è origginale. il boonie no, ovviamente).
per il sotto la spiego isi: di pants od non ne ho più. o comunque non ne trovo. la cosa mi sciocca perché me ne ero tenuti un paio... boh... la scelta era tra woodland o tan. ho optato per i miei 5.11 che li ritengo più che validi. i jungle con i 5.11 direi che non c'entrano un cazzo, e mi son messo i marpat boots.
gli occhiali sono d'obbligo. è setup di gioco, e poi c'era il sole. il fucile quello ho. potevo prendere un ak, ma era un su e non c'entrava un cazzo uguale. a 'sto punto mi son tenuto il mio.
il resto è tutto attinente, visto che i vest cinesi erano usati in vietnam e korea di chi ne aveva bisogno pure nelle forze dell'imperialismo occidentale, ed il resto del gibernaggio è tutto originale, tranne la fodera della borraccia che dicevo della quale farò foto, ma che già è in sostituzione.
come ho detto nello starter post - o forse no, non ricordo - il discorso è che ho smembrato il recon e mi son trovato temporaneamente senza gibernaggio. ho aperto tutto quel che c'era da aprire e ho messo assieme più cose affini possibili. se poi decido di farlo per bene, mio babbo mi lascia la roba (ci è affezionato, ci andava in giro per l'italia in missione a fare i rilievi topografici con un po' di 'sta roba) eccetera, vedo di trovarmi un po' di tasche che mi servono e lo completo come dico io. le borracce però rimangono quelle nuove. quelle d'alluminio sux. almeno per ora.
come detto sul "preso e buttato lì a caso".. beh, proprio a caso no, ma considera che comunque mi risulta fosse - e sia ancora- abitudine accaparrarsi tutto il possibile e caricarselo come meglio si poteva (può), fregandosene di quanto sia fashion. e così è fashion uguale :asd:
il setup prossimo comunque, che è in dirittura d'arrivo per la fase 0.45b (:asd:) non è che si discosti molto. è solo più aggiornato. chest rig eagle da modificare (kraven, hai mica cordura tan\cb per fare le pals all'eagle in avanzo e me la puoi spedire? ti pago ovviamente) e padded belt con utilty e buttpack per i carichi grossi. alla fine non si differenzia molto :) appena arriva il vest comincio a lavorarci su, e appena ho i soldi sistemo padded, spallacci, buttpack e nalgene
maledettooooooo!!!!! :evil: :evil: :giggle:Quote:
chest rig eagle da modificare
dai dai che poi te lo vendo :d e guarda: se tu lo vuoi coi tasconi originali te lo lascio intatto così come mi arriva apposta :d
ave kraven, in effetti pure io un tempo mi dilettavo a mischiare , ma quando vedevo uno col (chiamiamolo cosi) "completino" ,mi rendevo conto che a vedersi era meglio di me
pensa kraven che questa cosa mi è un po rimasta infatti gioco sempre e solo in spezzato tenendo sempre i pantaloni tdu 5.11 od e alla fine lo spezzato rende in rare situazioni...lo ammetto.