Prova guardare un sr 16 vfc da 10,5, metti un acog con docter, spegnifimma noveske, cambi la tacca di mira anteriore con una troy, lo pitti come quello in foto, non sei molto lontano come risultato....
Visualizzazione stampabile
Prova guardare un sr 16 vfc da 10,5, metti un acog con docter, spegnifimma noveske, cambi la tacca di mira anteriore con una troy, lo pitti come quello in foto, non sei molto lontano come risultato....
Mi sapreste dare un sito dove trovarlo?!?
Un paio di post sopra al tuo ti sono stati elencati tutti i pezzi:)
Per quanto riguarda di Colt sul mercato sa c'è ne sono a tonnellate!
Comunque:
Il calcio utilizzato è un Crane ed è questo:
Allegato 154445
L'ottica utilizzata è una ACOG 4x32 con Docter:
Allegato 154448
Il ris come ti è stato già detto è un Daniel Defense Ris II:
Allegato 154449
Le tacche di mire sono Troy:
Allegato 154450
Tutte queste cose le trovi a questo indirizzo:
EDITATO DALLO STAFF
Basta cliccarci su e fare una breve ricerchina:)Qui trovi anche il fucile da te cercato
Grazie mille ragazzi nn so come avrei fatto senza il vostro aiuto :)
---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 16:36 ----------
Ps: ma andrà bene un qualunque m4 full metal o devo fare attenzione alla lunghezza della canna o altri parametri per poi montare il ris?? Scusate ancora per le mie lacune mentali:)
giustissime le indicazioni di kash :D devi solo aggiungere uno spegnifiamma noveske e hai finito! poi se vuoi un consiglio personalissimo non lo "sozzare" come hanno fatto loro perchè quel colore è orrido imho ;) , loro li fanno così perchè usano mimetiche acu e fa "pendant"!! (come le femmine... :D)
la canna esterna (outer barrell) deve essere lunga come il ris, in modo da lasciare la filettatura APPENA fuori dallo stesso (o pochissimo piu dentro) in modo da avere il noveske che esce diretto dal ris
EDIT: devi aggiungere anche un AFG (angled fore grip, la maniglia davanti) magpul o sua replica ;)
ARIEDIT: puoi anche cercare direttamente un M7A1 che è praticamente identico, oppure puntare su questo EDITATO DALLO STAFF che è la versione bella :D di quel coso lì :lol: :lol: , basta che ci metti un acog e hai finito (ovviamente dipende da quanto vuoi/puoi spendere ma su per giu la cifra è quella anche con un low cost come base...)
EDITATO DALLO STAFF
ho trovato questo che ne dite? Nn so se si possono mettere i link in caso vi chiedo scusa :)
Che io sappia i link a negozi non sponsor sono ancora vietati.
Se non volete essere segnalati per spam evitate per favore...
Per quanto riguarda il topic i pezzi necessari te li hanno mostrati, se leggo ancora richiesta e/o consigli su quale M4 comprare chiudo definitivamente
I pezzi son sempre quelli anche se parti da un SR-16...
Nessun disturbo, quello di rompervi le p@lle é il mio ruolo su SAM :asd: Comunque ho capito a cosa ti riferisci ma in assenza di nuove direttive io mi attengo a quello che é stata la regola fino ad ora.
Se dovesse essere cambiato qualcosa vi informeró personalmente scusandomi ;)