Visualizzazione stampabile
-
sta diventando molto bello il mio ex fucile!!! complimenti REP + subito!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ardito85
lavoro meraviglioso Aurelio....purtroppo non posso darti rep. + ma te ne meriteresti 2 per sto lavoro....;-)
addirittura Max! :D ti ringrazio!
Quote:
#rozzo#
ottimo lavoro curelin
e grazie anche a te ;)
-
Complimenti curelin, io con il brunitore a freddo finora ci ho soltanto "ritoccato" il mio revolver S&W , ed il prodotto è veramente valido.
Non ci brunirei mai un'arma intera (intendo real steel) perchè il risultato non potrà mai essere perfettamente uniforme, ma per una ASG di fascia bassa sicuramente l'effetto è migliore di quello della verniciatura di serie.
Meglio specificare che per alluminio e ferro vanno utilizzati due prodotti diversi, dato che molte parti di ASG sono costruite in alluminio.
piccola nota tecnica : il processo chimico di brunitura viene interrotto non dall'acqua, bensì dall'olio
-
7 allegato(i)
Quote:
BU02
sta diventando molto bello il mio ex fucile!!! complimenti REP + subito!!!!
ri-rigrazie :D
ed ecco il risultato finale!
i pezzi dopo il "riposo"
Allegato 153788
Allegato 153789
ed il fucile assemblato
Allegato 153790
Allegato 153791
Allegato 153792
ed un confronto con un AK74M
Allegato 153793
Allegato 153794
direi che sono parecchio soddisfatto!
-
Quote:
calcifer
Complimenti curelin, io con il brunitore a freddo finora ci ho soltanto "ritoccato" il mio revolver S&W , ed il prodotto è veramente valido.
Non ci brunirei mai un'arma intera (intendo real steel) perchè il risultato non potrà mai essere perfettamente uniforme, ma per una ASG di fascia bassa sicuramente l'effetto è migliore di quello della verniciatura di serie.
Meglio specificare che per alluminio e ferro vanno utilizzati due prodotti diversi, dato che molte parti di ASG sono costruite in alluminio.
piccola nota tecnica : il processo chimico di brunitura viene interrotto non dall'acqua, bensì dall'olio
hai ragione, ieri ho fatto un pò di confusione per la fretta!
-
Quote:
Curelin
è vero, l'ho omesso, ma lo davo per sottinteso dopo aver parlato dell'aggressività dello sverniciatore :D
Meglio abbondare con le descrizioni non si sa mai.
:D
-
Ooooootttimo lavoro curelin! rep+
E davvero una buona guida abbastanza dettagliata nelle spiegazioni quotando wotand che è sempre meglio abbondare nelle descrizioni, mai dire mai avendo sottointeso qualcosa :D
-
comunque ripeto: spettacolo :D ma hai fatto pure il rompifiamma?
-
Quote:
BU02
comunque ripeto: spettacolo :D ma hai fatto pure il rompifiamma?
grazie a tutti ragazzi!
no, lo spegnifiamma credo fosse in zama, è troppo leggero al tatto, ed ho preferito solo oliarlo per bene!
-
Quote:
calcifer
Ecco, questa informazione mi mancava.
Va bene anche olio da macchina o ce ne vuole uno specifico per armi?