Visualizzazione stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=s1ZTuVdtqGU
Allora questo è quello che ero riuscito ad avere mantenendo tutto originale ma modificando la molla del rinculo, ma il motore si è bruciato, quindi devo cambiarlo per forza, e mi serve un motore con i controcazzi, perchè il rinculo che ho modificato è diventato bello pesante, quindi dal video vedete che gia il rof è molto soddisfacente con delle 11.1 di meno non posso scendere che senno non riesco a muovere il tutto, quindi ecco a voi il mio dilemma, ho proprio bisogno di un motore con tanta tanta coppia ad albero corto, e anche se mi aumentasse il rof di poco è uguale
-
Allora vai di m180 satan ti tira anche un camion in salita !se ti serve davvero tanta forza inoltre lui non puoi avere di meglio !
Che batterà devo usare ? Mi puoi anche elencare meccanica e modifiche varie ?
-
si però non lo trovo corto, ho solo visto massimo m160 ad albero corto, quello che dici tu solo ad albero lungo
-
Quote:
Originariamente inviata da !Scalo!
si però non lo trovo corto, ho solo visto massimo m160 ad albero corto, quello che dici tu solo ad albero lungo
Mmm azz e vero che ti serve corto allora corto puoi trovare con tranquillità il magnum systema ! Anche lui fantastico anzi quasi simili
-
se mi dici dove trovarlo lo prendo subito, ma lo danni esaurito praticamente ovunque, l'unica alternativa è l'm160 G&P che mi sembra abbanstanza cattivo
-
Quote:
Originariamente inviata da !Scalo!
se mi dici dove trovarlo lo prendo subito, ma lo danni esaurito praticamente ovunque, l'unica alternativa è l'm160 G&P che mi sembra abbanstanza cattivo
Adesso ti passo il link no lascia stare l'm160 e si cattivo ma nemmeno paragonabile al magnum
---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 19:24 ----------
link mandato
-
Quote:
Originariamente inviata da
!Scalo!
Come da titolo sto cercando il miglior motore HT in commercio, ho gia cercato ma i post risalgono al 2009, vi chiedo, ho un ca36bb quindi oltre la meccanica devo muovere anche il sistema del rinculo del fucile che è a molto pesante, quindi ho bisogno di un bel motore con tanta tanta coppia, la velocità non mi interessa per niente, amo la reattivita del grilleto, quindi sotto con i consigli!
Tra i motori più potenti in fatto di torque che ho provato smontato modificato, il guarder infinite high torque ( se non erro si chiama cosi), costruito in modo magnifico e da quel che sò uno dei pochi ad utilizzare magneti al neodimio e con un rotore di forma particolarissima. Dopo mia piccola modifica girava come un mostro con una coppia mai vista, ma anche da fabbrica è una bomba , ed il costo è contenuto
-
la butto lì: ma visto che i motori sht richiedono batterie vichinghe perchè non pensare alle 14.8V da modellismo? (ammesso di trovare lo spazio per alloggiarle). Dite che il motore fa una brutta fine? io non credo...
-
il motore no ma la meccanica del tuo fucile sicuramente
---------- Post added at 13:45 ---------- Previous post was at 13:44 ----------
ho visto i lonex come sono???
-
un marui eg1000 va bene per spostare una massa battente e doppiare i singoli quindi va bene per tutto quello che è ht