Non male per realizzazione non ci dovrebbero essere problemi pero mi servirebbe più rifinita sono solo bozze ? quale avevi in mente?
Visualizzazione stampabile
Non male per realizzazione non ci dovrebbero essere problemi pero mi servirebbe più rifinita sono solo bozze ? quale avevi in mente?
Chi lo avrebbe immaginato che a qualcuno potessero piacere o.o
In realtà queste sì, sono solo bozze, anche perché mi sarebbe piaciuto vedere qualche idea e vedere se appunto piacevano, così da ammortizzare i costi di produzione ;)
Ora vedo di fare qualcosa di un po' più rifinito. Anche se vista la mia poca attitudine al disegno, non so cosa potrebbe uscire fuori :asd:
Avevo in mente quella triangolare e per quella rettangolare mi interessava sondare un pochino il fan club, chissà che non venga fuori una bella frase ad effetto :D
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
Finalmente ho in mano qualcosa di un po' più che qualche bozza:
dato che ho visto che quella triangolare piace, ho fatto, diciamo così una bozza 2.0 un po' più rifinita
https://img641.imageshack.us/img641/6223/patch20.jpg
e anche se mancano alcuni nastri di mitragliatrice sotto il teschio dovrebbe rendere abbastanza l'idea ;)
Anche se mentre lavoravo su quella mi è venuta in mente una cosa che mi ha fatto sentire un completo demente: :)
mi sono ricordato che su BFBC2 la DICE al posto delle medaglie aveva messo le patch come premi. Allora mi sono detto: vuoi vedere che ce n'era ua che faceva al caso nostro? :ach:
Difatti ho trovato una patch che è già bella rifinita, anche se al posto dell'M60 vorrei metterci una bella minimi 249 parà, nella stessa posizione dell'M60, così da non intaccare la composizione. Che poi sarebbe molto più semplice da realizzare che partendo da un disegno a mano, sbaglio?
https://img812.imageshack.us/img812/7263/83022575.jpg
L'ho caricata su ImageShack perchè pesava 1 MB :asd:
e sostituire all'm60 questa minimi, se possibile facendola come l'M60 (quindi stilizzata)
Allegato 153688
Inoltre ho pensato alla frase da poter mettere su una patch da elmetto:
Allegato 153689
"Heavy Fire", nulla di speciale, ma faigo di sicuro :asd:
E ora la parte tecnica per il nostro eventuale realizzatore, Skype:
-Misure: triangolo isoscele dal lato di 60 mm (anche se non mi sembra tanto isoscele, quindi al massimo 60mm di lato e 70 di base) per quella triangolare e 50x40 mm per quella rettangolare
-Colori: quella triangolare con i colori della foto e la minimi stilizzata in grigio topo (come l'M60), mentre la rettangolare con la base OD e la scritta bella massiccia come carattere e di colore nero.
Quindi prima domanda: come vi paiono?
Seconda domanda e questa per Skype ;) : è realizzabile? Soprattutto per quanto riguarda il fatto di mettere la minimi al posto dell'M60
io incrocerei un paio di mitragliatrici dietro il teschio
Allora naturalmente non uscirà cosi definita come su carta ;) tipo i proiettili non saranno proprio così definiti.Quote:
Originariamente inviata da LordSergeij
Avete un immagine di questa di battle field ?
secondo e basta la sagoma dela mitragliatrice
Sagoma in nero si ,ricordate più è piccola la pach meno definizione avrà !Quote:
Originariamente inviata da sapeaux
No ma io no intendevo dire che la dovete fare più grande, ma che potete scegliere qualunque misura ma più piccola è più dettagli perdiQuote:
Originariamente inviata da LordSergeij