Va più che bene :) considera anche il caso di eventuale taglio molla se magari uscisse over e volessi tenere la sp100Quote:
Originariamente inviata da er_filo
Visualizzazione stampabile
Va più che bene :) considera anche il caso di eventuale taglio molla se magari uscisse over e volessi tenere la sp100Quote:
Originariamente inviata da er_filo
Ed io cosa ti ho detto ?
Se vuoi eliminare il blocchetto, devi cambiare la vite della testa pistone.
La molla nuova , non devi bloccarla sul blocchetto, è inutile e deleterio bloccare le molle sul blocchetto.
Per cui di seguito ti riscrivo quello che ti ho risposto in precedenza :
Perchè vuoi cambiare la molla ? Hai cronografato l'asg ?
Alcuni ICS escono anche over joule con la molla di fabbrica.
Per cambiare la molla devi svitare la testa pistone , e togliere il blocchetto , la molla originale ics ha un fermo che si incastra nel blocchetto(stile marui), che non serve a nulla io di solito smonto questa molla e taglio il fermo, in questo modo la molla ruota e si snerva meno.
Se vuoi montare la sp 100 , riavvita su il blocchetto sulla testa cilindro rimonta il tutto, e poi cronografa, se è over joule tagli la molla , le spire da togliere dipendono da quanto eventualmente saresti over joule.
Se non metti il blocchetto, la testa non la puoi riavviatare, a meno che modifichi la testa , togliendo la vite originaria e mettendo al suo posto una vite a testa svasata , all'interno del pistone dovrai metterci un rondellone , e poi avvitare la vite su di un dado autobloccante. altrimenti la testa si sviterà di continuo
ma leggersi qualche guida no eh ?!
io pure ho lo stesso problema ma togliendo il blocchetto la molla e il pistone non sono vincolati e quindi la molla dopo aver spinto il pistone avanti non lo riporta indietro non essendo vincolati quindi come mai si puo togliere il blocchetto e lasciare la molla così com'è?
...è il suo primo messaggio...lascia rispondere noi...hihihihihihi