Visualizzazione stampabile
-
Ottima recensione! Sembra davvero un gran prodotto leggero e compatto..rep+ aggiudicata
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bomb
il materiale è a livello di pantac forse le cuciture sono leggermente di qualità inferiore ma comunque tengono alla grande, ho già smontato e rimontato le tasche 5 6 volte e non sè sfilacciato ne fatto nulla, la regolazione si è la classica, tiri e si stringe, a me andava già perfetto di serie perciò non l'ho dovuto neanche toccare :asd:
io l'ho preso soprattuto perche mi permette di portare il minimo necessario davanti e il superfluo nello zaino o sulla cintura, cosi evito di caricarmi a bestia in un punto solo e gestire in modo migliore il peso e l'equipaggiamento..e poi d'estate è una manna dal cielo :D
Hai detto bene in estata è il paradisoooo!!
-
aggiornata la recensione con foto settato per la felicità di slider :asd:
-
Bellissimo settato !! cavolo sono indeciso se prenderlo od o cb..Dal vivo come risulta il CB del chest come da foto?
-
Quote:
Bellissimo settato !! cavolo sono indeciso se prenderlo od o cb..Dal vivo come risulta il CB del chest come da foto?
si il colore nelle foto è identico dal vivo..non a caso ho fatto le foto con la mia 14 megapixel :asd:
-
Quote:
Bomb
si il colore nelle foto è identico dal vivo..non a caso ho fatto le foto con la mia 14 megapixel :asd:
Allora è un buon colore si mi piace..mi sa che lo prenderò cosi od ho gia un rrv così alterno :)
-
Quote:
Quoto skype, dattero un buon settaggio! Grande
-
L'ho appena ordinato anche io in CB con le fastmag in multicam della condor,appena arriva posto le foto anche io per vedere come rende con l'abbinamento delle tasche multicam :) sul CB
Grazie per i consigli non ho resistito preso al volo,con il 5.11 o il mini mav non mi bastavano 150 euro tra tasche e roba varia,spero proprio che sia una valida alternativa..
Rep + meritata :)
-
-
voglio una foto da indossato :D