Visualizzazione stampabile
-
29 allegato(i)
-
La penultima immagine mostra il gruppo degli Uomini Rana Dominicani.
-
Quote:
Originariamente inviata da
B.M.59
La penultima immagine mostra il gruppo degli Uomini Rana Dominicani.
Ho letto qualche cenno sulla rivoluzione di aprile, adesso, dopo le splendide foto, ti va di postare qualche spunto biografico?
-
Ho trovato solo un bizzarro sito in spagnolo dove Capozzi è chiamato alternativamente Maestro e Pofessore, di origine italo tedesca, ex ufficiale della Gestapo.
Un'ora vagando per la rivoluzione di aprile in Repubblica Domenicana mi ha provato.
-
2 allegato(i)
....E’ certo che la controversa figura del mercenario sanguinario e predatore, mal si sposa con il ricordo del cugino premuroso che mi regalò due gemelli d’oro per il giorno della mia cresima....(tratto dall'articolo postato da Stalky&Co)
Allegato 156086Allegato 156087
-
Quote:
B.M.59
....E’ certo che la controversa figura del mercenario sanguinario e predatore, mal si sposa con il ricordo del cugino premuroso che mi regalò due gemelli d’oro per il giorno della mia cresima....(tratto dall'articolo postato da Stalky&Co)
Forse perché in questo paese non riusciamo a dare informazioni oggettive nemmeno sulla vita degli insetti? Oppure sarà l'inevitabile dualità della natura umana?
E complimenti per la ricerca..
-
Quote:
Stalky&Co
Ho trovato solo un bizzarro sito in spagnolo dove Capozzi è chiamato alternativamente Maestro e Pofessore, di origine italo tedesca, ex ufficiale della Gestapo.
Un'ora vagando per la rivoluzione di aprile in Repubblica Domenicana mi ha provato.
Ecco perché non ho postato spunti biografici !!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
B.M.59
Ecco perché non ho postato spunti biografici !!!!!!!!!!!!!!!!
E allo stesso tempo è citato come eroe della rivoluzione in numerosi siti di sinistra ...
-
Qualcuno ha notato l'arma portata dal miliziano in abiti civili?
-
Sant Cristobal cal. .30M1 prodotto localmente e derivato dal moschetto automatico ungherese Kiraly Danuvia Gepkarabely 39.Minta cal. 9mm x 25 Mauser Export.