Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rexar
salve ragazzuoli, buon giorno a tutti.... :D beh che dire, seguite pure l'argomento! ma sopratutto votate e dite la vostra! perchè senza commmenti, sembra che a nessuno interessa e vede il 3d..... So che per alcuni potrebbe essere utile, mentre altri, lo reputano na caz***a senza nemmeno sapere comè come funziona..... @bomb: se esiste già non lo sapevo :) qusto progetto l ho fatto con le mie manine :) sapevo che c'era un regolatore di rof, ma meccanico.... che funziona tipo come le "marce dell'auto" :) ma cè da dire che quello meccanico la velocità del motore resta sempre la stessa e quindi assorbe come se stessi sparando a pieno rof. invece il reg. elettronico, se abassi il rof, abbassi pure iconsumi del motore, così è giusto! :) comunque quello meccanico non, sò quanto costa, ma questo con 25-30€ te la cavi.... saluti, Rex
credo che questo rof controller funzioni sullo stesso principio del Rof controller Dalla Torre Custom che ho testato , recensito e che uso su una mia asg , e che funziona molto bene