Visualizzazione stampabile
-
se guardi come sono fatte le uniche sul mercato(una volta) vedi che sono unite in 4 punti dove e' stata vulcanizzata la gomma...niente molle o molletttine,semplice gomma,ovviamente i profili che non riusciamo a vedere immersi nella gomma sono fatti i modo tale da non farli uscire di sede...ho visto fucili di alcuni ragazzi con su questi ingranaggi e pistone in pom,mai avuto(a detta loro)rotture di pistoni nel dentone...e loro girano sopra i 30 in tornei 24h che la dice lunga sull'affidabilita'...
-
Giágiá,come ti ripeto non ho mai avuto a che fare con i dual sector,e la mia terna (siegetek)ancora non la ho tra le mani,quindi le uniche immagini che ho visto sono le foto che girano nel web.......
---------- Post added at 20:30 ---------- Previous post was at 20:26 ----------
Comunque quello che non mi capacito,ê che per la rete girano filmati di fucili con il dual con rof di 60-63 pallini al secondo e che tirano a 50 metri..........misterium fidei......
-
la molla sulle spine di incastro delle corone no sarebbe male come idea ma è complicata da realizzare, piu facile come diciamo io e ste usare della gomma attorno ai perni di fissaggio cosi da avere un po di ammortizzazione.
non è molta ma su meccaniche non hs non fa segnare il dentone quindi un miglioramento c'è ed evidente
-
Bè sicuramente qualsiasi miglioria uno apporta,dei risultati li produce,solo che a volte non sono apprezzabili o ininfluenti per le nostre meccaniche
-
Comunque quello che non mi capacito,ê che per la rete girano filmati di fucili con il dual con rof di 60-63 pallini al secondo e che tirano a 50 metri..........misterium fidei......[/QUOTE]
e chissa' quante volte hanno spaccato tutto prima di riuscire a fare 30 secondi di video!!!!...sono esperimenti ovviamente...come facciamo noi,videocamera sempre pronta per filmar la 'botta di culo'...c'era un video che ovviamente hanno guardato in pochi,ma che la diceva lunga sul preparatore,2drum da 2500 e 7.4 5000 30c...li ha vuotati in una sola raffica cambiando il caricatore senza staccare il dito dal grilletto a 28bbs...
---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:19 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
CHAINSAW
Bè sicuramente qualsiasi miglioria uno apporta,dei risultati li produce,solo che a volte non sono apprezzabili o ininfluenti per le nostre meccaniche
tornando al tuo esperimento,per fare gli ingranaggi,hai usato una macchina dentatrice con l'apposito creatore?,perche' il creatore adatto io l'ho trovato,ma visto quello che costa,e visto che in officina non ho la dentatrice,ho lasciato perdere...
-
Yess,una macchina dentatrice specifica per ingranaggi,dritti ed elicoidali,e pulegge dentatedove mi servo é un'officina di rettifiche e la macchina é "semicnc";né con i creatori forniti con la macchina,né con tre o quattro fatti "in casa",sono riuscoto ad ottenere un risultato apprezzabile ,