Visualizzazione stampabile
-
mi piace molto, è "massiccio" sul davanti, ed è una caratteristica che adoro.
ma...
non mi piace il doppio colore... l'avrei preferito tutto nero, ma vabbe, è particolare come cosa
lo spegnifiamma va o riverniciato o cambiato (con un troy magari)
ma il calcio.... .... ... che diavolo è???? :shocked: :shocked:
a parte che rovina completamente la linea del fucile, cioe, massicio davanti e scarno dietro, e che lo rende sbilanciatissimo in avanti.... è bruttisimo a vedersi!!!!!. cambialo al piu presto o con calcio fisso o con un crane!!!
-
sara bruttissimo a vedersi, ma in anni di softair sui colt le ho provate piu o meno tutte le soluzioni per le batterie, da quella nel tattico alle compatte nelle astine, sulla cinghia, portabatteria, poggiaguancia, postabossoli, calci fissi cazzi e ramazzi... e continuavo a cambiare perche' non mi trovavo bene, adesso ho la batteria integrata nel calcio, 9.6fly stacchi la pala e la metti in carica, a differenza delle sacche portabatteria non si muove di un mm... si forse a voi non piacera' ma che ci volete fare... e' cosi comoda....
-
Quote:
Originariamente inviata da saintshot
sara bruttissimo a vedersi, ma in anni di softair sui colt le ho provate piu o meno tutte le soluzioni per le batterie, da quella nel tattico alle compatte nelle astine, sulla cinghia, portabatteria, poggiaguancia, postabossoli, calci fissi cazzi e ramazzi... e continuavo a cambiare perche' non mi trovavo bene, adesso ho la batteria integrata nel calcio, 9.6fly stacchi la pala e la metti in carica, a differenza delle sacche portabatteria non si muove di un mm... si forse a voi non piacera' ma che ci volete fare... e' cosi comoda....
hai tutte le ragioni era solo un consiglio 8)
certo che se sei piu comodo cosi hai ragione tu.
pensa che io non riesco a giocare con un tattico :shocked: :d