Visualizzazione stampabile
-
grazie tex, per la tua positività.... è un bene che almeno un utente sostenga su sti cahchiarola di problemi.... :) comunque la freccia indica quel tubetto trasparente che non fà passare il pallino-... l'area cerchiata. è l'area in cui dovrebbe starci il pallino (o almeno spero...) e quei tratteggi in alto e la linea continua in basso sono il prolungamento dell tubetto.... mi dici come si chiamerebbe in gergo tecnico quel tubetto? comunque sulle foto si vede bene tutto il gruppo t hop up? grazie per l'aiuto, Rex
-
se spari il tubetto si muove?
se si quello è lo spingipallino
-
no, non si muove.... pensavo che lo spingi pallino fosse quello prima, quello color oro... e invvece dovrebbe essere la testa cilindro.... vero? cmq no, il tubetto (che adesso ho scoperto che è lo spingipallino) non si muove.... domani smonto l'innerbarrel così da poter guardare meglio... :)
-
non usare abbreviazioni, x k o altro come negli sms, è vietato dal regolamento ok?
ora togli la spina posteriore, apri l' upper e prova a sparare, guarda se lo spingipallino si muove o no
-
si ok, cerco di non scrivere con gli sms.... comunque provo domani, grazie per le info.... sei stato molto gentile :) domani ti faccio sapere gli aggiornamenti, visto che domani lo smonto.... non lo smonto sta sera perche domani vado a lavorare..... :) comunque grazie, ci sentiamo domani :) una curiosità.... cosè la spina posteriore? adesso mi leggo la guida su come smontare il masada quà su sam... :D
-
leggi la guida, non devi togliere tutto anzi, non devi togliere niente, solo la spina posteriore per alzare l' upper. ad upper alzato provi a sparare e vedi se si muove
-
ok tex, quindi l'upper reciver sarebbe in gergo tecnico nientaltro chè la parte superiore del fucile, vero? il lower è la parte sotto.... la spina posteriore intendi quella superiore all' altra spinetta, prima del calcio? e tolgliendo quella, come si fà ad aprire a compasso se cè la canna? :shocked: grazie infinite per l'aiuto che mi stai dando, e per la pazienza..... forse sarà perche semo veneti no? dai vecio, dame na man!! :D
:cincin:saluti, Rex
-
leggi la guida allo smontaggio, ci sono le foto passo paso, è la cosa piu semplice!
-
Ma sai che non ho capito? Questo tubetto.. E' parte del gommino hop up? Oppure e' "quel tubettino di plastica trasparente" infilato sulla testa del cilindro?
-
non lo so, non si capisce na fava dalle foto e te senza offesa non sei utile a capire.
per questo ti ho detto di aprire l' upper e provare cosi da toglierci tutti dibbi in 1 minuto di lavoro ma se non lo fai possiamo andare avanti all' infinito a parlare senza combinare niente...
studiati come è fatto un gearbox e le sue parti cosi magari la riconosci da solo...