Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
non è questione di esperienza è questione che gia a vederli fan pena...comunque buon lavoro, speirmao bene:)
Bene,questo mi rassicura :shocked: Scherzi a parte,leggendo la guida sul settoriale corto, avevo la mezza idea di premdere gli ultra speed e modificarli.. Per vedere cosa salta fuori :) ora,aspettavo proprio te, consiglio spassionato,spara pure fuori dai denti.. Pensi sia una cacata? :)
-
Più che cacata se pensi di usare solo le 7,4v credo sarà abbastanza inutile...
-
Quote:
BlackMato
Più che cacata se pensi di usare solo le 7,4v credo sarà abbastanza inutile...
Guarda,sono in fase di "sperimentazione" quindi al piu' presto proero' anche una lipo 11.1 :)
-
io faccio corse corte su qualsiasi tipo di ingranaggio, che dubbi hai?
-
Quote:
TEX_ZEN
io faccio corse corte su qualsiasi tipo di ingranaggio, che dubbi hai?
Che,gia' non essendo "il top" degli ingranaggi, venga fuori una schifezza di risultato..poco aumento rof,problemi a gogo..
-
Ragazzi io come Andy ho voluto provare i royal cuscinettati 16:1 ben spessorati e per ora 0 problemi, di certo non sarà ai livelli del "mix" marui-ics ma per ora mi ci son trovato davvero bene :)
-
Quote:
Andy90Mi
Che,gia' non essendo "il top" degli ingranaggi, venga fuori una schifezza di risultato..poco aumento rof,problemi a gogo..
la guida alla corsa corta la hai letta?
perche ce scritto e spiegato ben bene che l' incremento è % rispetto i denti tagliati quindi indipendentemente dalla fattezza o dalla marca...
non so se hai capito appieno quello che comporta e quello che produce...
-
Quote:
TEX_ZEN
la guida alla corsa corta la hai letta?
perche ce scritto e spiegato ben bene che l' incremento è % rispetto i denti tagliati quindi indipendentemente dalla fattezza o dalla marca...
non so se hai capito appieno quello che comporta e quello che produce...
Ti quoto assolutamente.. Dai, provo e poipostero' i risultati! :)
-
prima di farlo prova a dirci che rof hai, quanti denti tagli e quanto dovresti ottenere...
idem per la potenza
-
Quote:
TheVamp
Ragazzi io come Andy ho voluto provare i royal
cuscinettati 16:1 ben spessorati e per ora 0 problemi, di certo non sarà ai livelli del "mix" marui-ics ma per ora mi ci son trovato davvero bene :)
Hai avuto modo di testare questi nuovi ingranaggi? R.o.f.? :)
---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 16:38 ----------
Quote:
TEX_ZEN
prima di farlo prova a dirci che rof hai, quanti denti tagli e quanto dovresti ottenere...
idem per la potenza
Domani vado a prenderli,cronografo e misuro il r.o.f. Monto il tutto, e ricronografo e rimisuro il r.o.f. Sia con una 7.4 che con una 11.1 :)