Visualizzazione stampabile
-
Grazie, grazie per la bellissima giornata, al di là della giocata (con Nebbia ho un ''conto aperto''..:sogghigno:) mi ha fatto felice fare qualcosa per una persona (che conosco) che non vedevo da un pò e sapendo i problemi che ha avuto non mi sono fatto perdere l'occasione per fare una piccola cosa per lui (grazie Somalo e i Nocs e tutta l'organizzazione per la giornata)....!!
Ciao Lupo e stato un piacere vederti (il colpo alle spalle un po meno..:giggle:)...:-D....ps....Somalo ma cosa ho fatto ai gl'Urban Cowboys...??...:roll:....:giggle:
-
Alla guida del Defender si sono alternati il legittimo proprietario, nonchè nostro presidentissimo Macho, e il nostro vice presidente Skia!
Felici che vi siate divertiti. Noi per la cronica siamo rimasti fino alle 20, abbiamo grigliato ancora e ancora ne è rimasta!.Questo è il soft air che io amo, questo è il soft air che i N.O.C.S. vogliono sul proprio campo. Giocate divertenti, veloci, gente onesta e che alla fine si fa una birra in compagnia come se ci si conoscesse da sempre.
Se anche voi condividete il nostro pensiero, e sembra proprio di si, sul nostro campo sarete SEMPRE i benvenuti!
@colpanik: Cosa gli hai fatto?? Conoscendoti è meglio dire cosa non gli hai fatto fare!!! Le strade semplici.....erano mooolto stanchi dei tuoi sali/scendi..
@nebbia: Sei peggio di un bambino!!! ahahahaahhah Ercole santo subito!!!!
-
innanzitutto GRAZIE a Somalo per aver organizzato la festa per il Lupo.
in un periodo dove ogni giorno qualche giornalistucolo deve aggredirci ed infamarci quello che si è fatto domenica è un ESEMPIO di quello che veramente è il softair...ma a noi non serve gridarl oi ngiro con articole ed articoletti...chi c'era lo sa e può essere fiero di quelle ore di pallini,cibo e risate.
zanzare comprese.
Lupo scrivo qui che mi hai promesso di non fare più il razzista nei miei confronti solo perchè non ho un PTW e che la prossima volta giocheremo INSIEME!!!
ringrazio poi per la compagnia Snake,Caligola,LoHacker,Maxvl650 e tanti altri ragazzi di SAM che magari scrivono poco ma fanno tanto per tutti noi con quest'hobby nel cuore.
grazie a tutti voi....spero di rivedervi presto.
anche quello che guidava come ACE VENTURA:
https://ts2.mm.bing.net/images/thumb...69ac07c1057ab4
-
Chi guidava così?
---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:29 ----------
@colpanic... Che conto? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr. Nebbia
Chi guidava così?
Secondo me quello sei tu, il buon Bers non si è accorto che il 110 ha la guida a destra, essendo UK Doc
-
-
Quote:
Mr. Nebbia
Chi guidava così?
---------- Post added at 15:31 ---------- Previous post was at 15:29 ----------
@colpanic... Che conto? ;)
...''conto aperto'' e un modo per dire che ci rivedremo il altre occasioni o tornei per scambiarci due pallini...!...e stato un piacere...:-D
-
Quote:
Somalo
Secondo me quello sei tu, il buon Bers non si è accorto che il 110 ha la guida a destra, essendo UK Doc
si è vero...l'ho notato solo dopo tant'è che l'ho fatto pure notare a Snake che ovviamente ha detto che ne vuole uno.
non ho subito colelgato le due cose però dato che la mia mente si concentra più facilmente sulle caxxate ed in questo caso sull'immagine che mi è venuta in mente.
-
6 allegato(i)
''QUANDO BISOGNA...DOBBIAMO''
questo e' il motto dei Nocs....ma ieri era quello di tutti i presenti, quello di tutte quelle persone che per un amico farebbero i salti mortali.
Spero di vedere un po' di foto ma nell'attesa pubblico alcune delle mie e, come dice una famosa pubblicita':
vedere la faccia del lupo in macchina mentre entrava nel campo non ha prezzo, per tutto il resto c'e' il buon Somalo e i suoi amici
Allegato 152194
foto del gruppo PTW con qualche ''intruso''
Allegato 152197
un po' di cazzeggio
Allegato 152196
la ''location''
Allegato 152198Allegato 152199
la ''mano'' di una donna quando si scontra con il softair....grande Cate
Allegato 152200
ed infine il ''Somalo'' emozionato al passaggio del primo biglietto della lotteria estratto dal nostro ''Lupo''
grazie e grazie ancora per esservi fatti tanti km ieri, spero ne sia valsa la pena.
P.S: non maltrattatemi, e' la prima volta che posto foto....
-
8 allegato(i)