Visualizzazione stampabile
-
Magari è solo colpa del conico!!!!!!
La ghiera dentata che trasmette il moto all'ingranaggio centrale, è pezzo unico con l'alberino ma montato per interferenza sul conico..... mi è capitato solo una volta in cui il conico "girava" a "vuoto" sull'asse provocando l'esatto rumore del video (ovviamente lo spingi pallino non si muoveva di un millimetro)
-
Se girano conico e motore ma il centrale resta fermo allora o è partito un dente oppure lo spessoramento della terna è completamente errato. E mi sembrerebbe strano.
---------- Post added at 22:45 ---------- Previous post was at 22:44 ----------
Se girano conico e motore ma il centrale resta fermo allora ci sono seri problemi di spessoramento della terna, sarebbe come dire che non c'è trasmissione tra conico e centrale!
---------- Post added at 22:48 ---------- Previous post was at 22:45 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Magari è solo colpa del conico!!!!!!
La ghiera dentata che trasmette il moto all'ingranaggio centrale, è pezzo unico con l'alberino ma montato per interferenza sul conico..... mi è capitato solo una volta in cui il conico "girava" a "vuoto" sull'asse provocando l'esatto rumore del video (ovviamente lo spingi pallino non si muoveva di un millimetro)
Infatti.. però mi pareva che negli ingranaggi g&g di serie le 2 dentature del conico facessero parte dello stesso pezzo, come su molti altri ingranaggi di quel tipo.
-
maro' picchio65 ci hai preso in pieno, ho controllato ora ed effettivamente gira a vuoto, ma con che li fanno gli ingranaggi?! stavo sclerando :D
ora provo a metterci un altro conico. a bene comunque se quello che ci metto ha solo 4 tacchette per il blocco (il sistema per non tornare indietro, a proposito, come si chiama? ) al posto di cinque?
grazie ancora a tutti
-
Dal rumore sembrava che il pistone non fosse nelle guide :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
un po' vaga la tua descrizione...
...
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center