Visualizzazione stampabile
-
La lunghezza del moncone è ininfluente.
Nel tuo caso si è spezzato perchè il metallo, o meglio quella "cosa" che i cinesi spacciano per tale, è di scarsa qualità.
Dai............... potrebbe essere l'occasione buona per farlo diventare un Pistol !! :-D
-
a questo punto direi che l'idea del pistol non è male..
ma provare a risaldarlo? tanto perso per perso
-
beh sarebbe un'idea, ma onestamente il pistol proprio non mi piace, poi avendo acquistato il calcio UBR che ho fortemente desiderato..... E' comunque un'idea da tenere in considerazione, magari x progetti futuri.
Comunque come giustamente chiedeva valerio, quale potrebbe essere la scalta in cui potersi indirizzare?
-
E' una lega (anche di scarsa qualità) e credo che non sia possibile saldarla.
-
un qualsiasi guscio m4 di marca e in metallo.. fai un giro anche sul mercatino, mi pare ce ne siano in vendita
-
Quote:
Originariamente inviata da Luky
La lunghezza del moncone è ininfluente.
Nel tuo caso si è spezzato perchè il metallo, o meglio quella "cosa" che i cinesi spacciano per tale, è di scarsa qualità.
Dai............... potrebbe essere l'occasione buona per farlo diventare un Pistol !! :-D
Ehahahahaha !! I cinesi hanno in concetto strano per metallo
-
infatti stanotte ho gia fatto un giro, comunque ne saldarlo ne tantomeno "pensare" di utlizzare la pasta bicomponente servirebbe, credetemi, quando ho svitato la vite e mi sono trovato col moncone in mano ho pensato: ma che diavolo......e sta cosa come si sistema!? la risposta in automatico è stata: BUTTANDOLO, hahahahaha la prendo con un sorriso va
-
il modo di risaldare la zama (o almeno per quello che spacciano) cee girava qui sul forum e alcuni utenti so che l' hanno utilizzato... comunque cambia guscio che io personalmente i dboy non riesco neanche a guardarli per la colorazione e da come sono fatti :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
il modo di risaldare la zama (o almeno per quello che spacciano) cee girava qui sul forum e alcuni utenti so che l' hanno utilizzato... comunque cambia guscio che io personalmente i dboy non riesco neanche a guardarli per la colorazione e da come sono fatti :D
ti do perfettamente ragione, onestamente non si possono guardare, cmq mi sapresti dire come mai c'è differenza di lunghezza del suddetto moncone fra produttori e produttori?
onestamente adesso ho il patema, meglio corto o lungo!?
-
Ad occhio sembra una frattura fragile, ma come ti han detto molti, tutto dipende dalla qualità del materiale, dalla sua grana, come è stato lavorato, le tensioni residue e via dicendo....
Ad ogni modo non credo ti possa influenzare come credi il fatto che sia lungo o corto, le dimensioni del moncone alla base penso siano standard e quindi la differenza la fa per lo più il materiale.