Visualizzazione stampabile
-
Beh....io direi che per ora teniamoci sul generico...qui si possono postare le foto e eventualmente i setup Merc Style, tenendoci sul periodo che va da fine anni '40 (potremmo includere, se solo riuscissi a ritrovare quelle foto, anche i mercenari europei che hanno combattuto coi Tu-Kiun in Cina durante la guerra civile o con gli Israeliani durante la prima guerra arabo-israelianadel '48) a metà anni '90 (includendo quindi anche la ExOut), e lasciando perdere quei soldati di ventura che sono andati in Libia, dato che il loro equip è molto più simile a quello di un guerrigliero anche se ben equipaggiato.
Io ci sto, e se necessitate aiuto fatemi un mezzo fischio
-
Più che altro chiedete allo staff di assegnare un tutor a quest'area,che è scoperta.
In questo modo avrete un "moderatore" in grado di mettere mano all'area se serve..;)
-
Non male come idea, così scarichiamo parte del lavoro di Louen...ma il tutor in questione dovrebbe limitare i suoi interventi solo alla sezione Merc Style, lasciando ad altri la parafernalia da PMC e Legionneur, corretto?
-
mi piace sta robetta qui ;)
-
-
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da DonPatrono
mha per me pure subito
Junio aveva chiesto l'onore di inaugurare la gallery rhodesiana! Se non parte, tocca a te! Fa sempre più caldo...
Allegato 151585
-
Rigà, io sto aspettando voi... Concordiamo il contenuto... Ne facciamo una per tutta l'Africa (dalla ExOut alla Rhodesia)? Oppure una mista? Ditemi voi e la apro oggi stesso
-
Quote:
Originariamente inviata da Junio Decimo
Rigà, io sto aspettando voi... Concordiamo il contenuto... Ne facciamo una per tutta l'Africa (dalla ExOut alla Rhodesia)? Oppure una mista? Ditemi voi e la apro oggi stesso
Il problema è sempre lo stesso
AFRICA: molto materiale per Congo, Nigeria e Rhodesia; molto meno per le altre zone di guerra tranne gli spunti Angolani. Divisione temporale dei set up, con caratteristiche più classiche per il Congo, più replicabili in game per Nigeria e Rhodesia in categoria ispired, un po' più dura in reenactment. Quindi o Rhodesia a parte, se hai materiale in abbondanza, con magari una introduzione storica di poche righe e poi foto e list, con l'alta supervisione del Don. Oppure tutto un calderone africano e quel che viene viene, così speriamo di far venire il mal d'Africa a qualcuno!
RESTO DEL MONDO: Medio oriente estremo oriente Balcani e Caucaso. Così a braccio il bacino di utilizzo di mercs "issued" è l'area caucasica, più casual la macelleria balcanica e per me oscura l'area Indocina. Il medio oriente mi fa venire in mente solo libano e siria.
America latina? Sicuramente positiva, ma da studiare.
So di non averti dato una risposta, ma nel post di don abbiamo inserito gallery varie. Andrebbe pulito e quindi partirei da li, quindi Congo/Nigeria, anche per una continuità storica di certi personaggi. Rhodesia a parte, anche per ragioni storiche. Se pensi che non basti il materiale o non sia di interesse, dimmi tu! Sempre se non occupiamo troppo spazio!!