Visualizzazione stampabile
-
la G18 dei signori di Grande Inverno!!!! Ficaaaa!!!
Scherzi a parte a guardala nelle foto sembrerebbe un clone della Marui (cosa ottima a mio avviso visto la grande quantità di ricambi/pezzi aftermarket che si trova in giro.
Certo che quei loghi sono orrendi, fossi in te darei una bella verniciata a tutto il carrello e farei sparire quelle scritte.
-
Quote:
Originariamente inviata da Fede1978
la G18 dei signori di Grande Inverno!!!! Ficaaaa!!!
Scherzi a parte a guardala nelle foto sembrerebbe un clone della Marui (cosa ottima a mio avviso visto la grande quantità di ricambi/pezzi aftermarket che si trova in giro.
Certo che quei loghi sono orrendi, fossi in te darei una bella verniciata a tutto il carrello e farei sparire quelle scritte.
Dire orrendi i loghi è poco !!
-
scusate se riesumo il topic ma sai per caso quali marche fanno caricatori compatibili con questo modello?
-
io lo ri-riesumo :D perchè in rece c'è scritto che il caricatore è compatibile anche con marui quindi qualsiasi marca di lei compatibile va bene!! ;)
inoltre mi premeva sapere una cosa: un mio amico francese mi ha detto che la stark arms è VFC, non ho capito se sottomarca o di proprietà della, qualcuno sa se è vera sta cosa o è una boiata?
perchè io non ho mai sentito nulla del genere...
-
anche un negoziante dalle mie parti ha detto la stessa cosa, senza precisare se è di proprietà oppure una sottomarca VFC.
-
Uindi i caricatori Marui ci stanno... ottimo!
-
Conferma
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
io lo ri-riesumo :D perchè in rece c'è scritto che il caricatore è compatibile anche con marui quindi qualsiasi marca di lei compatibile va bene!! ;)
inoltre mi premeva sapere una cosa: un mio amico francese mi ha detto che la stark arms è VFC, non ho capito se sottomarca o di proprietà della, qualcuno sa se è vera sta cosa o è una boiata?
perchè io non ho mai sentito nulla del genere...
La VFC per ragione di copyright e patenti in europa ha dovuto produrre le loro glock sotto il nome della Stark Arms...
In effetti, in Asia viene venduta sotto logo VFC.
Non saprei nel continente Americano. :D
-
confermo anch'io, sono in catalogo sul sito della VFC
-
Ciao, bella recensione , io avrei però la g17stark arms, quando mi é arrivata il carrello mi é arrivato senza loghi e questo lo proferisco, sfilare il carrello é stata un'impresa, dopo non ho + avuto problemi, la canna balla ma non troppo, ma la cosa che mi preoccupa di + solo le le vette per sfilare il carrello perché ogni qual volta che, tolgo il caricatore e blocco il carrello per vedere se ci sn problemi, lo rilascio e mi esce di circa 5 mm dalle sue scanalature in avanti. Mi sono dimenticato di dire che quando devo reinserire il carrello sembra che la molla non entri correttamente al suo posto e dopo svariati tentativi c'è la faccio. É normale? É meglio che cambio il carrello? Gelo non so + cosa fare.