e per quanto riguarda il pescaggio dei pallini ?? essendo più veloce dovrei mettere un delayer ?? oppure rimane invariato ?
---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:43 ----------
con un 11.1 è a rischio sgranatura
Visualizzazione stampabile
e per quanto riguarda il pescaggio dei pallini ?? essendo più veloce dovrei mettere un delayer ?? oppure rimane invariato ?
---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:43 ----------
con un 11.1 è a rischio sgranatura
Ma il rischio rimane anche con una 7,4 e m120 secondo me
No non hai problema con il pescaggio, considera che lasciando originale la replica e mettendo solo il motore , come detto arrivi si e no a 20bb/s , problemi di pescaggio inizi ad averli molto ma molto piu in su.
Con la 11,1 lo usi fino a che non ti parte qualcosa, dopo di che lo apri e lo sistemi per le 11,1
Io una Rispessorata la ridarei !perché anche se tu dici che non lo vuoi aprire prima o poi lo dovrai fare andate più veloce = maggiore usura = più manutenzione = aprire il gear box ;)
Certo non sei a delle veloci cosi alte ma male non gli fa.!!! Comunque se usi solo il motore e una lipo 7,4 stai sui 19-20 bb
mh....l'idea di farlo svampare con le 11.1 non mi convince (fattore € ) :D userò una via di mezzo...
qualcuno ha consigli su come regolare l'altezza del motore ?
Basta usare la vite sotto il fondello. Puo darsi che non le devi nemmeno toccare
Devi andare a suono se fischia o stride è regolato male deve essere pulito ! Non è mai fisso per tutti i fucili cambia per ognunoQuote:
Originariamente inviata da Nerduzz
sei sicuro ?? ... per il resto mi avete convinto , grazie a tutti :DQuote:
Ma il rischio rimane anche con una 7,4 e m120 secondo me
Un g&g con solo un m120 la vedo molto ma molto dura che si rompa se usato una 7,4
Perfietto :)